World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
...e DEMA-ZONE fu!!!

Anche se il tempo stringe prover� comunque a riferire in maniera fedele le impressioni che mi sono fatto della DEMAZONE Lan Party.

L'evento, che ha preso il via venerd� sera a Castelletto di Serravalle, ha riunito in un colpo solo le community di Counter-Strike: Source e di Call of Duty 4.

Nonostante quella di CS:S sia ormai soltanto un vago ricordo della ricca community che era, abbiamo pututo contare comunque su CoD4 e sull'enorme bacino di player che ancora segue questo fortunato titolo.

Noi dell' A.S. OX-Gaming eravamo presenti con ben 2 team e parte dello staff. Con un totale di ben 15 persone eravamo il gruppo piu nutrito (menzione speciale va fatta alla graziosa ragazza di XyLoS che oltre ad essere simpatica � stata anche molto disponibile ad aiutarci nell'arco dei tre giorni di gioco).

Purtroppo gli obbiettivi che ci eravamo prefissati non sono stati raggiunti ma, a conti fatti, entrambe le nostre formazioni hanno conquistato il terzo gradino del podio!

Riporto di seguito la classifica ed i premi vinti dai teams partecipanti:


Read more

CALL OF DUTY 4:


1stit.gifTeam Impact(5 PC Gaming)
2ndit.gifCubesports.AMD(5 Schede madri MSI socket 775)
3rdit.gifOX-Gaming(5 Monitor 22�� ASUS)
4thit.gifSonik-Bit
5thit.gifSilent italian Shadows

 

In foto da sinistra a destra :� deez, papadok, XyLoS, dIESEL, s3cco, Tony Ciccione.

 

COUNTER STRIKE : SOURCE

1stit.gifInferno eSports
(5 PC Gaming)
2ndit.gifA.S. Quadrifoglio(5 Alimentatori Enermax liberty 500W modulari)
3rdit.gifOX-Gaming(5 Cabinet Enermax Phoenix Neo)
4thit.gifiNsaNe-eSports
5thit.gifPROject7

 

In foto da sinistra a destra : overfly, baus, CeLesTiaL, gugli, seven, JP

 

Per quanto riguarda CS:S, i ragazzi capitanati da�it.gifTommaso "seven" Inghirami hanno sbagliato pochissimo, cedendo il passo soltanto ai soliti Inferno eSports e, un pochino a sorpresa, anche al neo team Quadrifoglio eSports.

Un errore che � costato loro il secondo posto (quello conquistato dai quad) il quale poteva essere evitato ma che comunque non ci getta certamente nella disperazione. Il terzo gradino del podio basta avanza per il per il primo evento LAN affrontato con questa formazione.

Call of Duty 4 ha riservato molte sorprese. I team iscritti a questa categoria erano in numero maggiore ed � stato questo torneo ad animare la location perche ogni sfida vinta era coronata da vere urla di giubilo e festeggiamenti senza freno!

Come siamo ormai abituati a vedere, il Team Impact si � aggiudicato il gradino piu alto del podio lasciando dietro di se un'arrabbiatissimo Team Cubesports.AMD e il team di casa OX.

Qui devo fare una precisazione. Il team messo in campo dagli OX-Gaming, sulla carta, non aveva speranze di arrivare sul podio.

Gli ultimi due componenti del team erano stati trovati solo due giorni prima della lan e non c'era stato modo di fare pratica in nessuna maniera.

Nonostante questo, il grandissimo feeling che si � da subito instaurato fra�it.gifFilippo Fabio�"Papadok" Coniggiu,�it.gif Alberto "dIESEL" Guerre, it.gif Matteo "s3ccor" Gualino, us.gif Dennis "deez" Patton e it.gif Dario "XyLoS" Azzarelli ci ha permesso di vedere delle sfide portate avanti e vinte con il cuore e non con la tattica.

Questi ragazzi con solo 2 pcw alle spalle come allenamento, hanno battuto in un primo match i Cubesports e, nonostante alla fine si siano forse un po deconcentrati, hanno conquistato il terzo posto.

Semplicemente incredibile la prestazione di XyLoS. Questo player (preso in prestito dal team

eu.gif�ButtonBasher di Enemy Territory � stato forse il perno su cui tutti i suoi m8s hanno fatto forza e inoltre � stato protagonista di alcune sfide all'ultimo frag fra le quali, � doveroso dirlo, c'� stato anche un ACE contro i gia citati Cube!�

Insomma, con un it.gif Andrea "Tony Ciccione" Bianchi al seguito che � riuscito a perdere la voce una volta al giorno, per tre giorni, per quanto urlava quando segnavamo un punto. Con un it.gif Walter "jP"CS:S e con dei team veramente all'altezza della situazione, sono molto contento nel dire che tutti noi ci sentiamo fieri di avere fra noi due team d'eccellenza. Severini impegnato costantemente ad incitare il team di

Questo terzo gradino del podio non � una sconfitta, ma un punto da cui partire per arrivare piu in alto!

In finale, mi sento di ringraziare con molto affetto gli organizzatori della LAN. In tre giorni sono riusciti a farci divertire, a farci confrontare e a mettere in piedi una lan che ha portato una ventata di sicurezza in due community vessate dall'assenza delle it.gif ESL Pro Series VIII.

Personalmente non scorder� mai ne Miss DEMA-ZONE Paola, ne it.gif Stefano "Crimz0r" Arcilesi che ci provava spudoratamente con tutte le partecipanti al concorso xD

Detto questo per adesso chiudo. Nelle prossime ore riporteremo tutti i risultati del torneo e le foto!

A breve sulla nostra WebTV troverete anche i momenti salienti di questa esperienza!

Un saluto a tutti, nella speranza di vedervi ancora alla prossima lan!


related links:
» Dema-Zone LAN » Foto
25.05.09 16:45h - Written by dela
Comments
Pagine: « 1 2 »
#11 at 27.05.2021 on 10:34hh
dIESEL
Member
che ZUZZO
IP: IP saved
 
#10 at 26.05.2021 on 21:40hh
SECCOZORD
Member
Chi glielo dice?
IP: IP saved
 
#9 at 26.05.2021 on 21:38hh
Tony Ciccione
Leader
azz ma nella foto di cod4 dove ci sono io c'� secco che cerca di toccarmi il pacco PAURAAAAAA
IP: IP saved
 
#8 at 26.05.2021 on 14:28hh
Wrrr
Newser
bella raga peccato non esserci stato
IP: IP saved
 
#7 at 26.05.2021 on 13:23hh
elektRo
Newser
Bravi tutti guys, continuiamo con questo passo!
IP: IP saved
 
#6 at 25.05.2021 on 20:27hh
dIESEL
Member

bellissima LAN veramente fantastici tutti quanti cazzo.

 

VOGLIO LE FOTO NOSTRE NON DI QUELLE 4 BUSTE *** ZUZZO.

 

p.s.

 

dela addame msn



last edited by .jP! at 25.05.2021 22:09h
IP: IP saved
 
#5 at 25.05.2021 on 18:56hh
SECCOZORD
Member
Alla prossima.
IP: IP saved
 
#4 at 25.05.2021 on 18:42hh
Tony Ciccione
Leader
Ecceziunale veramente! Ecco i primi link delle foto LINK

last edited by Tony Ciccione at 25.05.2021 18:47h
IP: IP saved
 
#3 at 25.05.2021 on 18:40hh
Nickpippo
Leader
GG da tutta la sezione di WarRock XD
IP: IP saved
 
#2 at 25.05.2021 on 18:34hh
.jP!
Leader
Grandissimo evento! Aspoetto gi� il prossimo!
IP: IP saved
 
Inserisci un commento
Nick:
Email:
Homepage:
Securitycode:
 
Note: In case of security reasons your ip will be logged!
 
Next live event:
No event
Info LIVE TV:
Per seguire gli eventi live premete in alto sulla barra del menu "live-TV" oppure sul tasto "STATUS" a fianco del programma eventi.
Un'icona "ON AIR" apparir� quando l'evento live sta per cominciare o � in corso, un'icona "NOT ON AIR" indica che attualmente non ci sono eventi e la programmazione trasmette una serie di video.