Italian Urban Ops League
16.10.08 13:37h Raptortwo
Dopo aver sfiorato una storica qualificazione EPS, la stagione di War Rock su Electronics Sports League riprende a correre, riproponendosi con l'entusiasmo e la passione che da sempre la contraddistinguono. Annunciamo oggi, infatti, l'ingresso di una inedita modalit� su ESL che rievoca le emozioni e gli antichi ricordi delle primissime battaglie: sono aperte le iscrizioni alla prima Italian urban Ops League!
I team, che dovranno presentare la richiesta di iscrizione entro Mercoled� 29 Ottobre 2008, verranno raggruppati in un'unica serie.
Il torneo prevede solo una sfida tra due team nell'arco del torneo, ma se il numero di iscritti dovesse essere inferiore a 6 sar� aggiunto anche il ritorno, quindi ci saranno due sfide tra due team (andata e ritorno).



Informazioni & Dettagli


WarRock Italian Urban Ops League
Info

6on6
Urban Ops - League Mode
slot illimitati

Match Mode

2 mappe (1 mappa e 1 side a scelta di ciascun team)
2 side da 200 kill points ciascuno

Mappool

Emblem, Harbor Ida, Havana, Ravello, Montana
Ravello 2nd st., Harbor Elia, Cantumira, Zakhar
Alberon, Paroho, Nerbil, Vitious, Cloud Forest.
Data Inizio

1� Turno: 03/11/08 21:00


Considerata la grande differenza esistente con l'usuale modalit� CQC, l'Admin Staff ha inoltre ritenuto necessario svincolarsi dal canonico utilizzo degli slot 1-4, garantendo ai players la possibilit� di usufruire di tutte le peculiarit� che la modalit� offre, senza tuttavia venir meno all'ideale di equit� di cui da sempre ESL si fa portavoce.

 

Non � permesso utilizzare armi o px items che non siano inseriti nella lista appena citata. Ogni utilizzo illecito di px items o armi non inserite nella lista sar� penalizzata secondo il punto 9.3.4. Slot Premium
Ciascun match sar� disputato su 2 mappe: ogni squadra sar� tenuta a scegliere il side della mappa in cui vorr� giocare, nella quale vincer� il team che raggiunge per primo le 200 kill points.

Sar� disputato 1 turno ogni 7 giorni a partire da Luned� 03/11/08 21:00: ciascun team dovr� giocare contro tutti gli altri team della serie a cui partecipa.
I teams dovranno accordarsi per la data in cui giocare il match, ogni matchday dovr� essere disputato nell'arco di 7 giorni (data indicata sulla sfida + 6 giorni).
In caso di difficolt� nel trovare un accordo i teams sono invitati ad aprire un Protest, in alternativa la data sar� forzata da un admin.

I punti saranno assegnati, dopo ogni match, secondo le regole classiche del campionato: in caso di vittoria, saranno assegnati 3 punti, in caso di pareggio 1 punto, in caso di sconfitta 0.

In situazioni di parit� di due o pi� teams al termine della prima fase, ai fini della classifica finale saranno utilizzati i seguenti criteri:
1. Numero di punti ottenuti negli scontri diretti (ord. decrescente)
2. Numero di rounds persi negli scontri diretti (ord. crescente)
3. Numero di rounds persi in tutte le sfide (ord. crescente)
4. Fair-play (ord. decrescente)
5. Punti penalit� (ord. crescente)
6. Re-match
del regolamento specifico.

 

 


Premi - Urban Ops League
�� 1nd 6 ESL Premium Account da 3 Mesi
�� 2rd 6 ESL Premium Account da 2 Mesi
�� 3th 6 ESL Premium Account da 1 Mese

 


related links:
» ESL » Italian Urban Ops League
 
Comments
Pagine: « 1 »
You have to be registered to write a comment!






This site was generated in 0.9317 seconds