Italian CQC League
16.10.08 13:33h Raptortwo
Italian CQC League
Sulla scia delle competizioni di lunga durata, dopo il fortunato esperimento della Summer e della Autumn League, durante le quali tutti i team hanno dimostrato impegno e soprattutto voglia di vincere, l'Admin Team ha deciso di premiare tutti i clan italiani con un vero e proprio campionato: sono aperte le iscrizioni alla War Rock Italian CQC 4on4 League!
Tanti e cospicui i premi in palio, soprattutto, come ampiamente indicato di seguito, quelli per il team primo classificato per la Serie A!

I team iscritti entro Mercoled� 29 ottobre 2008, saranno suddivisi in due o tre serie e tutti affronteranno i rispettivi avversari nella prima fase della competizione. A partire da Luned� 3 Novembre 2008 saranno dunque aperte le sfide.

Per quanto riguarda la Serie A, al termine degli sconti in questa fase, i 4 migliori team passeranno alla seconda fase, i PlayOffs, al fine di vincere i premi in palio!

Per poter accedere alla Serie A dovr� essere attivo il Premium Status. Sar� considerato lo status di Mercoled� 29/10/08.

Per le altre serie, invece, non sar� necessario avere il Premium Status, ma concorreranno, cos� come i team della prima serie, per premi altrettanto importanti!

I seedings, e quindi la suddivisione nelle serie, avverr� considerando la classifica della War Rock CQC 3on3+ Ladder (verranno considerati i team con un punteggio maggiore di 1000 punti) come "premio" per i team che partecipano alle ladder ed i risultati ottenuti in altri tornei ESL.

 


In palio, per il team che riuscir� ad aggiudicarsi il 1� Posto della Serie A della Italian CQC League, ben
4 Processori Intel Extreme e
4 ESL Premium Account da 3 Mesi.


  Premi Serie A - CQC League
�� 1nd 4 Processori Intel Extreme
4 ESL Premium Account da 3 Mesi
�� 2rd 4 ESL Premium Account da 3 Mesi
�� 3th 4 ESL Premium Account da 2 Mesi
�������� 4th 4 ESL Premium Account da 1 Mese
  

  Premi Serie B - CQC League
�� 1st 4 ESL Premium Account da 2 Mesi
�� 2nd 4 ESL Premium Account da 1 Mese

 

 




WarRock Italian CQC League
Info

4on4
CQC - League Mode
12 Slot disponibili per ciascuna Serie

Match Mode

2 mappe (una per ciascun team)
4 side da 7 wins ciascuno

Mappool

Bloc, Cadoro, Karaqum, Khali, Khyber,
Marien, Velruf, Xauen.
Data Inizio

1� Turno: 03/11/08 21:00

Varranno le regole base della War Rock CQC 3on3+ Ladder (senza limitazioni per branch e slot dall'1 al 4 e l'utilizzo di slot premium se ammessi da entrambi i team).
Ciascun match sar� disputato su 2 mappe: ogni squadra sar� tenuta a scegliere una mappa sulla quale saranno giocati 2 side da 7 wins ciascuno.

Sar� disputato 1 turno ogni 7 giorni a partire da Luned� 03/11/08 21:00: ciascun team dovr� giocare contro tutti gli altri team della serie a cui partecipa.
I teams dovranno accordarsi per la data in cui giocare il match, ogni matchday dovr� essere disputato nell'arco di 7 giorni (data indicata sulla sfida + 6 giorni).
In caso di difficolt� nel trovare un accordo i teams sono invitati ad aprire un Protest, in alternativa la data sar� forzata da un admin.

I punti saranno assegnati, dopo ogni match, secondo le regole classiche del campionato: in caso di vittoria, saranno assegnati 3 punti, in caso di pareggio 1 punto, in caso di sconfitta 0.

In situazioni di parit� di due o pi� teams al termine della prima fase, ai fini della classifica finale saranno utilizzati i seguenti criteri:
1. Numero di punti ottenuti negli scontri diretti (ord. decrescente)
2. Numero di rounds persi negli scontri diretti (ord. crescente)
3. Numero di rounds persi in tutte le sfide (ord. crescente)
4. Fair-play (ord. decrescente)
5. Punti penalit� (ord. crescente)
6. Re-match

related links:
» ESL » Italian CQC League
 
Comments
Pagine: « 1 »
You have to be registered to write a comment!






This site was generated in 0.1491 seconds