Al via le Esl Pro Series...
15.10.08 06:11h dela

Come ogni anno, � tempo che le Esl Pro Series prendano il via.

Giunti oramai alla VII edizione di questo importantissimo torneo, quest'anno prenderanno parte alla competizione anche i ragazzi del Team Ownage eXtreme, capitanati da Walter �.jP!� Severini.

Per il primo playday di questa stagione di Counter Strike: Source, i neo-promossi oX si trovano ad affrontare uno dei team piu quotati e temuti, presente da anni in questa competizione.


Sto parlando dei famosi NightForce i quali si presenteranno al match con una lineup leggermente modificata rispetto agli anni passati, avendo introdotto alcuni nuovi player proprio per questa occasione.

Ovviamente questa suona come una buona notizia per il nostro team, il quale si trova cos� a ristabilire un certo equilibrio nel divario fra esperienza e tecnica che sicuramente impensieriva non poco i cinque oX.

La mappa sulla quale si affronteranno � la consueta de_dust2 che oserei definire �standard� vista la sua vetusta storia sia in Counter Strike 1.6 che in Cs:S. E' proprio il terreno di gioco a favorire il nostro team. Dovendo infatti giocare su una mappa cos� conosciuta e cos� �tatticata� sar� forse meno ardua l'impresa che si richieda a questi ragazzi.

In definitiva si pu� dire che entrambi i team giocheranno ad un pari livello. Da una parte gli Ownage Extreme, forti di una Line-Up invariata dalle scorse Eas, mentre dall'altra vediamo i Nightforce i quali, come gia detto, sono un team di grande esperienza ma che potrebbe essere penalizzato dai recenti cambi nel roster e quindi da un minore affiatamento fra i mates.


Ma passando ad altro, gli Ownage eXtreme saranno impegnati oggi nella sfida dei Quarti di Finale della Autumn Cup by Steelseries!

Qualificatisi primi nel girone iniziale, gli oX si fanno strada verso la finalissima. A metter loro i bastoni fra le ruote saranno i cinque player del Team Gladiatores.

Come molti sapranno i Gladiatores hanno un nome ben conosciuto in Esl Pro Series dove hanno militato due anni. Purtroppo del team originale resta ben poco (se resta) e il match contro di loro sembra poca cosa in confronto alla sfida che li attende descritta poche righe sopra.

Nonostante tutto gli Ox non faranno sconti o errori di valutazione, dando il massimo anche in questo match.

A molti potr� sembrare una sfida a senso unico, ma non sappiamo le sorprese che i Gladiatores hanno riservato per gli Ownage eXtreme.


Detto questo, ci sembra doveroso dire anche due paroline in merito ad un'altro team impegnato quest'anno nelle Esl Pro Series. Sto parlando, ovviamente, degli �ex� compagni appartenenti al Team Arzung!

Nonostante non si trovino piu sotto le insegne oX e data la profonda amicizia che lega tutt'ora i componenti di entrambi i Team, spender� due parole anche sul loro playday.

A frapporsi ai cinque ragazzi capitanati da Lorenzo �Kopeboy� Giovenali ci saranno i famosi dSi Inside. Un Team che � oramai un abitu� delle EPS ma che da quest'anno si � trovato a dover modificare pesantemente la loro Line-Up a causa di alcuni �ritiri� dell'ultimo minuto.

C'� da dire che anche nel Team Arzung! ci sono stati alcuni cambiamenti di lineup, con l'abbandono di Frak al gaming professionistico e l'esclusione di nerves dal primo playday, portando un'eventuale previsione sul risultato finale nella piu assoluta incertazza.

Non resta che augurar loro buona fortuna.


Rinnovando gli auguri anche per gli Ownage eXtreme, chiudo e vi do appuntamento a Gioved�, giorno in cui saranno disputati entrambi i match.


GL & HF ragazzi!



 
Comments
Pagine: « 1 »
#3 at 17.10.2021 on 18:24hh
Tony Ciccione
Leader
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
IP: IP saved
 
#2 at 15.10.2021 on 14:47hh
JP
Leader
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
IP: IP saved
 
#1 at 15.10.2021 on 06:21hh
dela
User
gl hf ragazzi! bruciategli il culo!��
IP: IP saved
 
You have to be registered to write a comment!






This site was generated in 0.3854 seconds