Twitter OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 [EVENT] Gli OX pronti per la EH Rush Poker Challenge

Nuovo team, nuovi tornei.

Con questa frase in mente comincia la stagione di Call of Duty 4 per il nostro nuovissimo team.

Gioca a poker online con i pro su Full Tilt Poker

Esports Heaven � da sempre un punto di riferimento nel mondo del gaming che conta. Grazie ai suoi tornei e alle sue manifestazioni ancora oggi, ad anni dall'uscita del titolo in questione, la community di Call of Duty 4 gode di una salute che � riduttivo definire ottima!



Read More

Il 2010 in particolare � stato un anno veramente ottimo per questa "disciplina e-sportiva" e gli organizzatori di Esports Heaven non hanno deluso le attese per questo inizio 2011. Grazie alla collaborazione con Full Tilt Poker nasce, infatti, la RUSH POKER CHALLENGE, un torneo con 2000 € di montepremi che si svolger� secondo la formula "Groups + Playoff".


Da notare che il suddetto sar� un torneo da svolgersi completamente online quindi, dato il succoso montepremi, saranno molti i topteam che cercheranno di mettersi in gioco per aggiudicarselo.

E' quello che forse avr� pensato anche Igor "Moai" Berrios, capitano della nazionale e Team Captain del team OX.Enermax, quando ha deciso di iscrivere il team.

I nostri ragazzi, freschi di ingresso nell'associazione, non si sono lasciati sfuggire questa occasione per mettersi in luce. I riflettori di mezza europa saranno infatti puntati su questo evento il quale, nonostante non sia uno dei piu importanti, sar� un ottimo banco di prova per tutti i partecipanti.


In conclusione direi che � il caso di augurare a tutti loro (OX e non hehehe) BUONA FORTUNA, sperando di veder tornare i nostri ragazuoli con il cospiquo gruzzolo nelle tasche!


16 votes: ø 3.6/5  
16.02.11 21:59h - Written by dela
Comments Site: « 1 »
#2 at 16.02.2022 on 22:11hh
dela
(Leader)
IP: IP saved

daje bella gente! mi raccomando portate a casa i dollarozzi senn� tony non pu� finire la jacuzzi!

 
#1 at 16.02.2022 on 22:03hh
jeppo
(Leader)
IP: IP saved

Go guys!!!�applause.gif

 
You have to be registered to write a comment!
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu