World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
Forum
Public Forum: Warrock Urban e CQC Ops Thread: lpuff02ndl
 
lpuff02ndl
Pagine: « 1 »
#1 at 24.05.2021 on 21:19hh Quote this entry
lpuff02ndl
User
posts: 8
Ciao a tutti mi chiamo andrea ho 15 anni (me li porto bene tranquilli) in gioco mi chiamo lpuff02ndl sono di roma livello 45 quasi 46 media � intorno al 7 lho resettata e da stabilizzare anche se i reclutamenti sono chiusi vi scrivo perche � da tempo che vi giro in torno anche con altri account come mortaccivs che dovrebbe essere registrato perche avevo fatto richiesta gioco principalmente urban ops e battle group so pilotare aerei guido elicotteri e le mie mappe preferite sono:zakhar cantumira montana conturas thamugadi.Sono anche un player da cqc perche ho iniziato la a giocare e me la cavo ho team speak ho headset posso giocare quando mi pare lol tranne la mattina perche ce la scuola ��.Spero che voi accetiate almeno di provinarmi oppure vi auguro un buon proseguimento^^Ciao ragazzi!!!�grin.gif
IP saved
#2 at 24.05.2021 on 22:04hh Quote this entry
��X�U�� DaNy
Member
posts: 64
Sono appena stati chiusi i reclutamenti.




IP saved
#3 at 24.05.2021 on 22:08hh Quote this entry
lpuff02ndl
User
posts: 8
appena lol non si potrebbe fare uno sforzo pls?????e da tanto che ci provo ad entrare lol giocho dappertutto lol potrei comunque esservi utile pls pls pls��
IP saved
#4 at 25.05.2021 on 10:00hh Quote this entry
���X�U�� idflash
Co-Leader
posts: 29

Ci dispiace, ma la tua richiesta non pu� essere accolto in quanto per la sezione urban i reclutamenti si apriranno a settembre, per la cqc abbiamo appena selezionato i player, quindi ti posso solo rinnovare l'invito a postare la tua richiesta di reclutamento per settembre.

 

Grazie TL U idflash

IP saved
#5 at 25.05.2021 on 15:31hh Quote this entry
lpuff02ndl
User
posts: 8
Grazie a voi !!! Alla proxx��
IP saved
#6 at 25.05.2021 on 15:38hh Quote this entry
lpuff02ndl
User
posts: 8
Ragazzi un ultima domanda non potete tenermi in prova fino a settembre perche senn� io dovrei giocare da solo fino a li�rofl.gif
IP saved
#7 at 25.05.2021 on 16:49hh Quote this entry
��X�U�� DaNy
Member
posts: 64
lpuff02ndl wrote:
Ragazzi un ultima domanda non potete tenermi in prova fino a settembre perche senn� io dovrei giocare da solo fino a li�rofl.gif

Penso proprio di no.


last edited by ��X�U�� DaNy at 25.05.2021 16:49h




IP saved
#8 at 25.05.2021 on 17:02hh Quote this entry
lpuff02ndl
User
posts: 8

Alessio ma tu per caso un tempo di chiamavi pisuik90???

IP saved
#9 at 25.05.2021 on 21:15hh Quote this entry
��X�U�� DaNy
Member
posts: 64
Si




IP saved
#10 at 25.05.2021 on 22:49hh Quote this entry
��X�CQC�� asurav2
User
posts: 13
peccato sei un buon player...ma qu� i reclutamenti sono kiusi e le decisioni le hanno prese...ci si vede��



IP saved
Pagine: « 1 »
Next live event:
No event
Info LIVE TV:
Per seguire gli eventi live premete in alto sulla barra del menu "live-TV" oppure sul tasto "STATUS" a fianco del programma eventi.
Un'icona "ON AIR" apparir� quando l'evento live sta per cominciare o � in corso, un'icona "NOT ON AIR" indica che attualmente non ci sono eventi e la programmazione trasmette una serie di video.