Forum
Forum Pubblico Forum: Warrock Urban Ops Thread: Richiesta Reclutamento
 
Richiesta Reclutamento
Pagine: «  1 2 »
#1 at 09.12.2021 on 17:38hh Quote this entry
xFabio91
User
posts: 6

Ciao a tutti, comincio col presentarmi, mi chiamo Fabio e ho 17 anni. Vengo da Bergamo.

 

Una volta vedevo sulla sinistra lo status dei reclutamenti, ma ora non lo trovo piu e provo a postare :p.

 

Veniamo a noi, in game mi chiamo nightnerdz, penso di cambiarlo in xfabio91 o cose simili. Gioco raramente in Italy, sto sempre in Uk e Eu_vs_Usa. Sono lv 38 premium gold e retail m134.

La media si aggira dal6 al 10, ho smesso di giocare cqc e dedicarmi solo a uo e bg quindi stamattina ho resettato, cercando perch� no di entrare nella top di ops...

Gioco tutte le mappe di uo e bg ma preferibilmente quelle con aerei e hely. Cantumira, Conturas, Pargona East etc... Me la cavo comnque bene pure in zakhar e altre senza utilizzare veicoli. Riguardo la media, se facessi only cantumira e pargona la media sarebbe molto piu alta ma in conturas e mappe varie non mi capita di fare spesso score superiori a 10 di media...

 

�Un paio di settimane fa avevo pure fatto una partitella con snipermehr e maotao in conturas con un account secondario con media a 40 e qualcosa e avevo chiesto se potevo essere clannato ma mi disse che doveva parlare con alex e che per lui andava bene.

 

Allora io mi sono sclannato dal mio vecchio clan ieri, a loro ho insegnato tutto quello che sapevo sui veicoli ma diciamo che non erano particolarmente dotati e a giocare uo e bg eravamo in 2-3.

 

Qual'ora foste indecisi sul prendermi o no potreste sfruttare questi giorni rimanenti prima che scada la settimana per fare qualche partitella insieme o per provinarmi...

 

Comunque sia good luk ox e tenete alto l'onore italiano in uo e bg visto che siete tra i pochi forti.

 

Ci si sente



last edited by xFabio91 at 09.12.2021 17:41h



Lass� non hai il tempo di pensare. Se pensi sei morto.



Sento il bisogno, il bisogno di velocit�

 

IP saved
#12 at 26.12.2021 on 20:22hh Quote this entry
xFabio91
User
posts: 6
andriwar wrote:

ciao mi kiamo andrea

nickname:andriwar

ratio:1.32

ts:ho tutto in regola

anni:13 ma no BM

clan in kui sono stato: niubbers destroyer,okami no kurabo ecc....

spero ke possiate apprezzare

kmq se volete un provino io sono libero ciao e grazie

p.s. la media lo rovinata in cqc perke sono un po na sega XD

ciao andriwar


Che fai questo � il mio topic U_U





Lass� non hai il tempo di pensare. Se pensi sei morto.



Sento il bisogno, il bisogno di velocit�

 

IP saved
#13 at 27.12.2021 on 00:29hh Quote this entry
dela
Newser
posts: 86
xFabio91 wrote:
andriwar wrote:

ciao mi kiamo andrea

nickname:andriwar

ratio:1.32

ts:ho tutto in regola

anni:13 ma no BM

clan in kui sono stato: niubbers destroyer,okami no kurabo ecc....

spero ke possiate apprezzare

kmq se volete un provino io sono libero ciao e grazie

p.s. la media lo rovinata in cqc perke sono un po na sega XD

ciao andriwar


Che fai questo � il mio topic U_U



devi aprire un topic apposito nella sezione del forum di war rock!
IP saved
Pagine: «  1 2 »







This site was generated in 0.0309 seconds