Forum
Forum Pubblico Forum: Squad - Combat Arms Thread: [Importante]Combat-Arms *questione*
 
[Importante]Combat-Arms *questione*
Pagine: « 1 »
#1 at 08.10.2021 on 13:02hh Quote this entry
andrea1994
Co-Leader
posts: 33

Volevo comunicare a tutta l'Associazione Sportiva Ownage Extreme che la sezione combat-arms capitanata da me e giammy007 � ferma per i seguenti motivi:

(a)-Tutti coloro che hanno finito il periodo prova non possono giocare

(b)-Problemi con i proxy relativi alla connessione con il server Americano

A tal proposito , vorremmo ricordare che la nostra Squad non � per nulla off-line , ma per questi motivi� siamo fuori dal Game. Stiamo aspettando da settimane l'uscita del gioco Europeo,ma per diversi motivi st� ritardando. Mi scuso con tutti , ma vorrei precisare che la nostra Squad� � la pi� grande dei Team Italiani e l'unico motivo delle assenze in Ts � per il motivo (a) e (b). Non appena arriver� anche in Europa saremo ben felici di ritornare attivi e di mostrare di nuovo le nostre abilit� ricordando inoltre che siamo il clan di combat-arms nato per primo in Italia�.

����������������������������������������������������������������������������������������������������� Distinti Saluti Xreitaliax�

Per qualunque informazione o chiarimento sar� lieto di parlarne in Ts con voi .


IP saved
#2 at 08.10.2021 on 13:17hh Quote this entry
Giammy007
Co-Leader
posts: 142

Allora io dire che hai fatto un'errore....

Non capisco questa fretta che hai...

Devi fare il conto che ancora il gioco in europa non c'e

Io dico di aspettare che esca e poi organizziamo il tutto

Ripeto non abbiamo fretta, abbiamo tutto il tempo..�




IP saved
#3 at 08.10.2021 on 16:35hh Quote this entry
r0xer2nd
Member
posts: 12
Sar� inopportuno il mio commento di risposta ma una domanda mi sorge... xk� avete avuto tutta sta fretta di formare la squadra, sezione e tutto quanto, se poi il gioco ancora non � "giocabile" a livello pratico??? secondo me il primo errore � stato aver troppa fretta dall'inizio... le cose ben fatte sono quelle fatte con calma e precisione nei dettagli... poi ripeto, � solo un mio parere...



IP saved
#4 at 09.10.2021 on 19:15hh Quote this entry
Lamedeu
Member
posts: 44
sar� stato il fatto che wr nn li attirava piu',e volevano fare i capi clan di qualche squad......secondo me.
IP saved
#5 at 10.10.2021 on 03:01hh Quote this entry
Giammy007
Co-Leader
posts: 142
Lamedeu wrote:
sar� stato il fatto che wr nn li attirava piu',e volevano fare i capi clan di qualche squad......secondo me.

 

 

Io non sono il capo di nessuno, e mai ho desiderato farlo ^^.gif

Ho accettato l'incarico di essere Co-Leader della sezione C-A per dare una mano ad andrea.

Non ho mai giocato a Ca, non l'ho mai provato, perch� la mia connessione non me lo permette..

Sinceramente dare una mano S�, ma gestire una Sezione NO.

Do la mia disponibilit� ma andrea deve sapere:

....prima di tutto c'� Warrock UO, poi... Si Pensa...

 

 

Ciao a tutti ^_^



last edited by Giammy007 at 10.10.2021 03:06h



IP saved
#6 at 10.10.2021 on 13:12hh Quote this entry
andrea1994
Co-Leader
posts: 33
Io penso che ognuno possa dire la sua . Ma ogni volta i commenti sono negativi . Non mi fa piacere .
IP saved
#7 at 10.10.2021 on 13:34hh Quote this entry
Giammy007
Co-Leader
posts: 142

Esatto, ci mancherebbe, ognuno � libero di dire cosa pensa�




IP saved
#8 at 12.10.2021 on 13:00hh Quote this entry
Lamedeu
Member
posts: 44
andrea1994 wrote:Io penso che ognuno possa dire la sua . Ma ogni volta i commenti sono negativi . Non mi fa piacere .


Ve li cercate certi commenti specie con "L'IMPORTANTE".Cmq aiutano a migliorare...

 

 

 

x Gyammy meno sarcasmo.

IP saved
#9 at 12.10.2021 on 15:47hh Quote this entry
Giammy007
Co-Leader
posts: 142
Non prendo in giro nessuno, specialmente una persona pi� grande di me....
Non mi permetterei mai.



IP saved
Pagine: « 1 »






This site was generated in 0.7995 seconds