Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
Hi all!
Site: « 1 »
#1 at 19.06.2021 on 00:23hh

Quote this entry

mEELLA
User
Credits: 259

Ciao a tutti mi presento sono mEELLA.

Il mio xfire � extom94

Mi sono presentato qui perch� sto collaborando con cmd.exe per il frag movie e prossimamente anche con Markyr(non sono sicuro k il nome sia giusto ), diciamo che sono specializzato in skinning(modifica delle texture); in questo momento sto lavorando sulla modifica delle armi custom di cod4 taggate OX-gaming.

Elektro ha gi� visto qualche mia skin, e ho avuto buoni riscontri a favor di critica .

Gioco a cod4, forse � una cagata averlo scritto, ma essendo una multigaming non si sa mai .

Non badate come scrivo � 0.20 e ieri mattina mi sono alzato alle 5...

Grazie a tutti!

�

�

�

P.S. metto troppe

IP saved
#2 at 19.06.2021 on 00:32hh

Quote this entry

Tauan
Member
Credits:543

Benvenuto sul portale ox, spero tu ti possa trovare a tuo agio, e sicuramente stai facendo un ottimo lavoro dalla piccola preview che mi hai fatto vedere della skin ox nel video di cod4. Un goodLuck per i progetti video e spero riuscite a farne qualcosa di veramente bello, e credo riuscirete a trovare buoni consigli e suggerimenti chiedendo sul forum!

I'm a fucking nerder_sTyLe!

IP saved
#3 at 20.06.2021 on 14:11hh

Quote this entry

jeppo
Leader
Credits:648

Ciao! Anche io ho avuto modo di vedere qualche filmato riguardanti le skin e ti faccio i miei complimenti.

Benvenuto sul nostro sito!

alice
IP saved
Site: « 1 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009