Forum
Forum Pubblico Forum: ::] Generale [:: Thread: Ruttare in Ts
 
Ruttare in Ts
Pagine: « 1 »
#1 at 17.09.2021 on 21:39hh Quote this entry
Giammy007
Co-Leader
posts: 123

Ragazzi io come altri sono disgustato, perch� c'� gente che rutta in ts, e sempre e dico sempre ci vanno a finire le persone che non centrano niente....

 

Io a questo punto mi spavento a stare in ts, perch� mi potrei anche beccare lo sclan, senza aver fatto niente....

 

 

Io purtroppo ho il vizio di ruttare, ma io sempre mi muto x 1 secondo e lo faccio. Poche volta ho ruttato in ts e ho sempre detto scusatemi ragazzi sono stato io..........

 

Io dico di smetterla perch� sta situazione � ridicola.

Meglio dire comportamento da BimbiMinkia....

Siamo il clan migliore d'italia pieno di gente matura

e dobbiamo prenderci le nostre responsabilit�.....

 

 

Persone come Newterror 27 anni di persona, o Marco73 35 anni.. Per colpa di un bimbo sclannati..

 

Abbiamo le palle! di ammettere ci� che facciamo, sia giusto che sbagliato!�



last edited by Giammy007 at 17.09.2021 21:41h



IP saved
#2 at 17.09.2021 on 21:48hh Quote this entry
Paolo910
User
posts: 25

Ragazzi io sono davvero dispiaciuto per gli sclan che ci sono stati, persone mature che non avevano fatto mai niente vengono sclannati per un bimbo...

 

Io a questo punto come dice giammy mi spavento a stare in ts ancora non sono stato clannato se succede una cosa del genere posso dire addio agli ox per sempre...

 

 

Quindi io invito al responsabile di contattare ale in privato e ammettere di averlo fatto, cos� le persone che io ritengo mature e adulte non ci andranno di mezzo




IP saved
#3 at 17.09.2021 on 23:17hh Quote this entry
akitotenk
Member
posts: 2
L'educazione � importante specie tra persone adulte, ma ancora di + l'ammettere di aver fatto una cazzata, per� punire qualcuno che non c'entra niente non lo trovo correttissimo.
IP saved
#4 at 17.09.2021 on 23:32hh Quote this entry
z3v4n
Member
posts: 26

indagare indagare mmmm bm tanto viene fuori ki e stato e poi na bella punizione...

terror tvb




��������������������������������������������� �Th1S 1s M1 St0RY�BuT My L1f3 1s Dh34T
IP saved
#5 at 18.09.2021 on 00:10hh Quote this entry
Giammy007
Co-Leader
posts: 123
La punizione ci sta tutta, mi dispiace per quelli che non hanno fatto niente e ci vanno nel mezzo, a me � successo e so cosa succede, ti girano i ciondoli.



IP saved
#6 at 18.09.2021 on 00:39hh Quote this entry
Modfia
Member
posts: 8

sinceramente nn vedo l'utilita' di sto topic


�e' tutto il cazzo di giorno ke ci bestemmiamo dietro cristo santo, post totalmente fuori luogo




IP saved
Pagine: « 1 »





This site was generated in 0.637 seconds