Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
CPHGames 2010
Site: « 1 »
#1 at 05.04.2022 on 22:39hh

Quote this entry

elektRo
Leader
posts: 268
Credits: 4932


This is the end


Il quinto giorno � il giorno del ritorno. Sveglia un pelo pi� tardi vista la baldoria del giorno prima, veloce sistematina alla stanza, rifacimento delle valigie e check-out della stanza prima delle 11:00.


uNd va verso la metro per arrivare all'aeroporto, mentre noi, avendo i biglietti per il treno gi� presi optiamo per passare a prendere Style per poi andare in stazione e trovarci all'aeroporto con uNd. Ovviamente in 4 giorni di LAN doveva piovere proprio oggi che avevamo 20 chili a testa di borsa in spalla. Mi pare giusto!


Arriviamo all'aeroporto e troviamo subito uNd con un panino e nessuno schizzo di pioggia. Decidiamo di mangiare qualcosa da BurgerKing e uNd prende nuovamente da mangiare (dove lo metter� tutto quel cibo?Boh!).

I peggio panini dal Re del Burger

Finito di mangiare � ora di andare a fare il check-in. Fortunatamente non c'� coda, ma il nostro imbarco � a circa 10 minuti a piedi dalla hall dell'aeroporto quindi bagnati e morti ci facciamo altri 10 minuti a piedi per arirvare al gate che non ha posti a sedere e con una fila mostruosa. Gi� li uNd si spara una figura di merda dicendo "quanto la spaccherei questa" ma non si ricordava che li il 98% della gente era di ritorno in Italia e che quindi la tipa ha capito quasi sicuramente che stava parlando di lei.


Arriva il momento di salutare uNd che aveva il suo volo con scalo a Roma pochi minuti dopo il nostro. e' stato davvero un piacere conoscerlo, un personaggione, sempre divertentissimo.

Il volo di ritorno � stato molto pi� tranquillo per me. Ci siamo sparati i peggio tornei a PES col portatile di Nembo.

I rigori sono impossibili da tirare! Fuck Nembicooo!


Arrivati a Milano Malpensa salutiamo GugLi e Style. Anche loro due ottimi player e compagni di viaggio! GugLi m'� sempre stato pi� simpatico di tutti e con questo evento mi ha riconfermato questa mia predilezione per lui, uno dei pochi players che ho conosciuto che hanno davvero tutta la mia stima ed il mio rispetto, sfortunatamente dopo la nomina di MVP del torneo, che potete votare da QUI, s'� montato la testa ed � diventato un bullo ghgh!

Io Nembo e kimera proseguiamo il nostro viaggio verso la stazione di Milano Centrale per poi dividere le nostre strade, io per Padova, Nembo per Genova e kimi per Torino.

Ecco terminato il diario di LAN per questa Copenhagen Games 2010, spero via sia piaciuto e che ce ne sar� un altro molto presto.

Saluti a tutti, alla prossima.

 
IP saved
Site: « 1 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu