Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
CPHGames 2010
Site: « 1 »
#1 at 05.04.2022 on 21:30hh

Quote this entry

elektRo
Leader
posts: 268
Credits: 4932

 

The playoffs


Come ogni mattina, ci aspettavano 15 minuti di cammino ed il primo match era alle 10:00, quindi sveglia alle 8:00, colazione con panini annessi e via verso l’hotel di style.

Style ci da un fake appuntamento a pochi passi dal suo albergo dentro al solito bar dove ci fermavamo a prendere un decente caffè espresso, quindi finito di sorseggiare la bevanda ci avviamo verso la location.


Mettiamo cuffie e mouse e partiamo subito con un oretta di deathmatch. Style non arriva nemmeno alla location, cominciamo a preoccuparci ma dice che è per strada. Nemmeno gli Archaic sembrano arrivare, ma solcano i cancelli della LAN giusto in tempo per non prendere la default loss.


Il nostro bar di fiducia


Aspettiamo che sistemino tutto approfittandone per fare ancora un pò di deathmatch e si parte con il primo match contro gli australiani.

Solito knife round, tutti fuori e Nembo gira da giallo. Funziona e cominciamo Nuke da CT, side favorito. Grande half per i nostri che chiudono con un fantastico 13:02. Nel side Terror facciamo il nostro primo round che passa alla storia e lascia tutti senza parole, vinciamo e siamo lanciati per la vittoria. Perdiamo però ingenuamente il secondo round che segna la ripresa degli Archaic.MSi. Fortunatamente con calma i guys ritrovano il giusto ritmo e fanno i 2 round mancanti alla vittoria, finendo con un 16:12 molto stretto a noi visto che nessuno si sarebbe lamentato se il match fosse finito 16:02.


Si continua in winnerbracket dove ritroviamo i PowerGaming, questa volta in dust2. Veniamo completamente surclassati, giocavano molto lenti e riuscivano a tirarci fuori andando a vincere facilmente moltissimi rounds. 16:06 lo score finale, non potevamo niente contro un team del genere, colpevole forse la troppa adrenalina durante il match precedente e la fame.


Ora non potevamo permetterci più nessun passo falso, eravamo in looserbracket dove troviamo subito gli XLBet, seeddati settimi dall’admin crew, non si prospetta quindi un match per niente facile visto che online ci hanno battuto spesso. Si gioca ancora Nuke dove ci troviamo davvero bene. Il match sembra una passeggiata per i nostri 5 che sembrano determinati a non uscire, 16:08 e un altro team danese a casa,  sfondandoli come si deve.


Si passa ai DSRack, seeddati ottavi, quindi un altro match duro per il nostro team. Gugli e Nembo vanno a fare il vetomap ed esce ancora Nuke. Anche questa volta il match è molto semplice per il nostro team, anche se poi nel side da terror abbiamo rischiato una clamorosa risalita. Fortunatamente i ragazzi sono rimasti calmi ed hanno fatto i round finali per chiudere il match, 16:12


Ora tocca agli Alternate ATTAX che hanno appena perso con gli Imperial in semifinale WinnerBracket in un match tesissimo.

Si gioca in tuscan dato che gli avversari hanno eliminato le nostre mappe migliori ovvero train e nuke e noi avevamo visto qualche loro demo negli ultimi giorni su tuscan. L’approccio alla gara è ottimo, ma i tedeschi sono davvero lanciati e ci danno una vera lezione. Il match termina 16:05 e con esso anche la nostra avventura di gioco in terra danese.


Riceviamo i compliemtni dall’intera LAN, molte richieste di interviste da parte dei maggiori siti di coverage europei e si va a cenare. Non pensate a chissà quale cena.


Per festeggiare decidiamo di non mangiare i soliti panini ma di andare al mc donalds. Tornando verso la LAN style e donna si fermano a prendere da bere in un bar. Noi intanto fuori vediamo avvicinarsi un gruppo di ragazze sui 20, 25 anni. Una aveva un chupa chups in bocca e kimera non perde l'occasione di insultarla per come lo leccava.

Una tizia affianco a noi rideva, ma non capivamo perchè, kimi dice "che cazzo ride questa? Boh!" e lei "Perchè sono italiana ed ho capito quello che hai detto!" e Go con la peggio figura di merda!

 

Il supermercato dei ladri, prezzi assurdi!


Arrivati alla location raccontando ciò che c'era successo a style a consorte, veniamo invitati al cioco party per dare un pò di colore a quel contest che nessuno calcolava. Consisteva nel bere una bottiglia da un litro (penso) di Cioco (bevanda simile al Nesquik) in minor tempo possibile. Buonissimo, ma una delle cose più stomachevoli che esistano. A prendere parte al gioco sono Kimi e Gugli che in pochi secondi diventano idoli della folla (il video sarà presto online). Alla fine del CiocoParty Kimi corre al bagno e vomita tutto.


Una volta ripigliati ci sediamo davanti al palco per vederci la finale tra Imperial e Reason Gaming. Guardiamo una decina di round della prima mappa e decidiamo di alzarci a prendere qualche birra. Al bar veniamo avvicinati da player degli Archaic, aTTaX, Power gamming e staff di Cadred per fare un gioco a carte. Non potevamo rifiutare l’offerta e ci siamo quindi seduti a questo tavolino. Il gioco è difficile da spiegare e soprattutto da capire spiegato in inglese da gente semi ubriaca. Consisteva in pescare delle carte, ogni carta era collegata ad un’azione e chi sbagliava doveva bere 3 volte, tutti gli altri una. Gugli per sentirsi meglio decide di andare in bagno, mettersi due dita in gola (non in culo) e sboccare per riprendere nuovamente il gioco.


Era ormai una birra dietro l’atra, sia gli australiani che i tedeschi arrivavano al tavolo con 10 birre alla volta, birre che poi alla fine hanno avanzato e hanno poi dato a noi. Errore che risulta fatale a uNd.

 

Il tavolino alcolico alternativo che snobba la finale e preferisce bere

in compagnia. In basso gli OX-Gaming, a sinistra Archaic.MSi, a destra

Alternate in alto PowerGaming e Staff Cadred

(Foto di Fabian 'FeLipE' Meßner, Fragster.de)


Riusciamo a tornare in albergo dopo un viaggio interminabile ed andiamo a letto. Io e Kimi prendiamo sonno immediatamente nella nostra stanza, mentre per gli altri la serata continua: uNd arrivato in albergo ha vomitato come una fontana ed hanno dovuto pulire fino a tarda notte. Non vi dico la puzza che c’era dentro a quella stanza la mattina quando siamo andati a svegliarli!



last edited by elektRo at 05.04.2022 22:49h 
IP saved
Site: « 1 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu