Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
CPHGames 2010
Site: « 1 »
#1 at 05.04.2022 on 20:17hh

Quote this entry

elektRo
Leader
posts: 268
Credits: 4932

 

Road to Copenhagen


Tutto ha inizio il pomeriggio del 30 marzo, quando io da Padova, Nembo da Genova, kimera da Torino e GugLi da Londra ci ritroviamo a Milano.


All'appello mancavano solo Style che sarebbe dovuto arrivare sulla tarda serata e uNd che partiva invece il giorno seguente da Messina con tappa a Roma per arrivare poi a Copenhagen.

Io, Nembo, kimera e GugLi non abbiamo problemi ed arriviamo a casa di quest'ultimo dopo aver mangiato una buona pizza assieme a lui e famiglia. Un grazie non può bastare per ringraziare lo stesso Gugliemo ed in particolare la madre per l'ospitalità: infatti sia io che Nembo che kimera abbiamo dormito a casa loro per evitare altre spese inutili.


Style, seguito dalla fidanzata, ha avuto qualche problema con carte di credito e bancomat quindi non é potuto arrivare a Milano la notte del 30 come previsto. I due fortunatamente vengono accompagnati la mattina dopo fino all'aeroporto di Malpensa dove ci siamo ritrovati per partire assieme per la capitale danese.

Il volo è andato benissimo per tutti tranne che per me che accuso molto i vuoti d'aria del decollo, ma il buon kimera mi ha rilassato con una sfida all'ultimo sangue a briscola durante il viaggio.


Arrivati a Copenhagen scopriamo il fascino nordico, della città ovviamente anche se il cambio corone danesi > euro è stato abbastanza critico: tutto sembra costare niente, ma poi ti segano le gambe una volta arrivati a portafogli vuoto alla cassa.

 

C'avete rovinato il viaggio monete c*****e


Durante la cena ci siamo bevuti tutti una birretta ma il riccardino sembra aver subito più effetto degli altri ed ha cominciato a parlare tipo "zomgpwnrotflmao", dire cose incomprensibili e cazzate in sequenze insostenibili.

Finita la birra e la cena nel pub, alcuni ancora affamati decidono di fare tappa al "mec" dove troviamo una cameriera abbastanza indisponente.

Tutti cominciamo a mangiare. Le mie patatine facevano particolarmente schifo e sono partiti i peggio insulti da parte di tutti, che poi sono degenerati in urla

 

Nel mezzo del ritorno dall'hotel di style verso il nostro, ci facciamo notare per schiamazzi come ogni buon italiano. Davanti a noi esce da un angolo una figura molto grossa, con dei vestiti che potevano sembrare quelle di un poliziotto locale, invece si trattava di un tizio che promuoveva il night per il quale lavorava. Mentre cerchiamo di evitare la sua attenzione capisce che siamo italiani e con l'accento di uno straniero che tenta di imitare quello italiano dice: "Hey italianoooo! Venite in night. Grande figa, grandi tette, massaggio di cazzo! Solo 100 Corone!" E li non potete capire quanto possiamo aver riso!

 

Questo il nostro bagno, non si vede ma è

compreso di doccia


Dopo mille peripezie arriviamo tutti al rispettivo albergo, Style e donna al Grand Hotel e noi poveri straccioni al Cabinn Scandinavia, sconsigliatissimo per coloro con un minimo di pudore per l'igiene.

 



last edited by elektRo at 05.04.2022 20:20h 
IP saved
#2 at 05.04.2022 on 20:37hh

Quote this entry

jeppo
Leader
posts: 486
Credits:648

rofl.gif

Massaggio di cazzo FTW!!! applause.gif

 


alice
IP saved
#3 at 06.04.2022 on 14:59hh

Quote this entry

Commandos
User
posts: 24
Credits:200

hahahahaahaha ci dovevate andare così alla lan eravate + rilassati xD

 


  1.  rofl.gif Le donne nn hanno i peli sulla lingua e se li hanno...nn sono i loro!
  2.  angry.gif  è testato + uno è pro + in fun viene killato da nabbi low con improvvise sculate! 
  3.  rofl.gif Se la montagna viene da te e tu nn sei maometto...corri che è una valanga!
IP saved
Site: « 1 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu