Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
Seconda Lezione Magic
Site: « 1 2 »
#1 at 13.01.2022 on 00:30hh

Quote this entry

espj
Member
Credits: 251

Scrivete qui le vostre opinioni sulla seconda lezione di Magic e discutiamo degli argomenti proposti Sicuramente Myo o Mirco vi risponderanno a qualsiasi vostro dubbio

Secondo me è stata molto utile perchè pian pianino riusciremo a far diventare la nostra community più competitiva in europa Con le spiegazioni di persone più espienti si può dare uno spunto ad altre persone, per far crescere il propio team e migliorare!Dunque spero in una pronta risposta di mirco  ricordando gli argomenti trattati

IP saved
#2 at 13.01.2022 on 01:12hh

Quote this entry

L!bAnO
Prova
Credits:660
Si decisamente una buona lezione....come dire piu di impronta "azionitistica",passatemi il termine xD,rispetto alla prima...grazie a entrambi per l'impegno profuso in questa iniziativa...sto prendendo molto spunto per l'organizzazione del mio team dai vostri consigli...pian piano stiamo migliorando e ora ci stiamo misurando con team di skill superiore...anche grazie a voi....;)

IP saved
#3 at 13.01.2022 on 02:34hh

Quote this entry

elektRo
Leader
Credits:4932

Penso che una cosa basilare come la questione del plant in A sia fondamentale. Non molti sapevano di queste piccole cose che possono farti fare un salto di qualità non indifferente.

Sicuramente una lezione più "concreta" x quelli che aspettavano con ansia delle vere e proprie lezioni.Mi raccomando, ripopolate la ladder ESL, dall'inizio dela Magic School ho visto un aumento notevole di team, continuate, fate anche solo un match a settimana, un allenamento, ma fate sempre tutto con cognizione. Individuate una figura di leader che gestisca il lato burocratico e una insieme costruite le vostre tattiche!

Ottimi interventi anche da parte di MyoO che nella "situazione 1v1" ha dato un consiglio che secondo me è davvero preziosissimo: stando fermi si mette pressione all'avversario che non ha piu punti di riferimento e si fa prendere dalla tensione che lo conduce a muoversi e a non sapere piu dove guardare.

Il livello di questa lezione è stato davvero alto, spero che quelle che seguiranno siano alla pari ed oltre ;D Voi cosa ne pensate?

Grazie ancora a n3ga ed n1ping per la disponibilità e l'affidabilità (anche con 30 persone in server e 200 in TS) che li contraddistingue dagli altri ServerProviders.

Alla prossima ;D

IP saved
#4 at 13.01.2022 on 04:11hh

Quote this entry

jeppo
Leader
Credits:648
eR_L!bAnO!_! wrote:
i...pian piano stiamo migliorando e ora ci stiamo misurando con team di skill superiore...anche grazie a voi....;)

Non potevo leggere un commento più bello di questo. Sapere che, grazie alle nostre iniziative, dei team riescano a trovare degli spunti per migliorarsi, mi rende ancor più consapevole dell'utilità del lavoro svolto da mirco. Grazie a voi ragazzi per essere sempre così numerosi

ed ora, in attesa della prossima lezione, di corsa ad allenarsi per conquistare sempre più metri verso la vetta!!! applause.gif 

alice
IP saved
#5 at 13.01.2022 on 12:49hh

Quote this entry

espj
Member
Credits:251
elektRo wrote:

Ottimi interventi anche da parte di MyoO che nella "situazione 1v1" ha dato un consiglio che secondo me è davvero preziosissimo: stando fermi si mette pressione all'avversario che non ha piu punti di riferimento e si fa prendere dalla tensione che lo conduce a muoversi e a non sapere piu dove guardare.

Sante parole di Myo! Un ottimo Consiglio!

IP saved
#6 at 13.01.2022 on 13:51hh

Quote this entry

L!bAnO
Prova

ragazzi mi unisco anch'io all'appello di ripopolare la ladder esl...noi ci siamo iscritti,ma piu di uno o due match a settimana non riusciamo a trovarli perche sono davvero pochi i team che sono "attivi"...ci sono team che si sono iscritti dopo la prima lezione e sono ancora sullo 0-0-0...ci siamo segnati anche in cb nella ladder Eu,ma li prendiamo slo randellat perche sono di una skill ancora piu elevata..per tutti i team dcome il nostro vi consiglio caldamente di iscrivervi alla ladder esl 5on5 ita...poi vorrei proporre un suggerimento a voi OX...a mio parere se team come voi,i cube.amd gli impat i lovin i ninja i number-one si iscrivessero alla ladder ita,tutti gli altri team minori come il nostro si iscriverebbero di corsa,solo per poter giocare contro gente come mirco skinn myoo vash goofy ecc....inoltre in questa maniera sarebbe possibile stilare una vera classifica dei top team italiani e una classifica generale in italia...per me questa è l'unico modo per far riattivare la ladder ita,rendere piu competitivi i team italiani in europa e rifondare una community competitiva che giochi a questo fantastico gioco con maggiore impegno e serietà..e magari perche no con il passare dei mesi(o forse anni?)riavere le nostre tanto amate EPS...ditemi cosa ne pensate...voi OX contate molto nel panorama italiano...cercate di proporre questa iniziativa agli altri top team se siete d'accordo...;)

IP saved
#7 at 13.01.2022 on 13:58hh

Quote this entry

jeppo
Leader
Credits:648

Il problema è che gli altri top team sono momentaneamente inattivi ed il nostro si deve allenare per la lan in Olanda. Vediamo cosa ne pensa Mirco.

Ottimo suggerimento Libano.

alice
IP saved
#8 at 13.01.2022 on 14:17hh

Quote this entry

L!bAnO
Prova

grazie...comunque io dicevo che solo vedere il nome OX-Gaming nel ranking della ladder farebbe ravvivare la ladder...poi ovviamente non è che ogni sera potete giocare un match...avete i vostri allenamenti e la preparazione per quella competizione è il vostro obiettivo prioritario...pero anche fare un match a settimana di un oretta ravviverebbe il tutto...un match lo fate voi uno lo fanno i lovin uno i sonikbit uno gli impact e la ladder sara in parte ripopolata o quantomeno attiva....comunque non credo che i top team siano tutti inattivi perche anche team high come i quadcore per esempio sonikbit e via dicendo molte competizioni come la proseason le fanno benissimo.....della serie A e B della proseason io nella ladder esl vedo solo i Killer Frenzy eSports,gli aBuse e i Born Elite Humans...se anziche 3 team su 16 ce ne fossero 10-11,con la loro skill e serieta potebbero contribuire alla crescita della ladder.....

ps

questo è solo il mio pensiero da nappo...scusatemi se ho scritto qualche banaità o cavolata ma mi sembrava opportuno fare un tentativo....;)

IP saved
#9 at 13.01.2022 on 14:19hh

Quote this entry

Magneton
User
Credits:205
non posso che fare i complimenti a mirco e myo per la lezione sono sicuro che di tutto quello che state facendo la community italiana ne trarra' un grande profitto . Grazie per quello che fare e farete Andate e arateli in olanda.

IP saved
#10 at 13.01.2022 on 16:33hh

Quote this entry

Oni87
User
Credits:200

Ho appena visto questa seconda lezione e sono rimasto molto contento per quest'oretta passata al pc, Grazie  applause.gif 

Spero di riuscire a seguire in diretta la prossima.

GG Bb

IP saved
#11 at 14.01.2022 on 16:30hh

Quote this entry

Choji85
User
Credits:200

anche io ho appena finito di vedere la seconda lezine e devo dire ke mi sn molto divertito,spero di apprendere e seguire bene i vostri consigli!!!

grazie

spero di partecipare in live una vostra lezione!!!

gg

IP saved
Site: « 1 2 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu