Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
Pay to click :D
Site: «  1 2 »
#1 at 11.05.2021 on 17:01hh

Quote this entry

KrisaH
Prova
posts: 17
Credits: 9

Ciao ragazzi, vi propongo questo sito http://www.neobux.com/?r=Kriser , in pratica voi dovrete solamente clickare delle pubblicit� (che sarebbero dei siti), aspettare che si completi la barra del tempo (questione di secondi) e verrete pagati 1 centesimo di euro a click. Lo so pu� sembrare poco ma, se vi mettete con voglia a farlo ogni giorno, riuscirete a farci qualcosina. Avete anche la possibilit� di acquistare dei referenti pure, quali ogni click che faranno vi verr� data la percentuale.

Alla fine ne facciamo tanti di click al giorno xD perch� non provare...Il sito paga sicurissimo poich� io mi sono gi� fatto versare i soldi nel conto paypal parecchie volte quindi Trust me



last edited by KrisaH at 12.05.2021 14:42h 
IP saved
#12 at 30.05.2021 on 21:00hh

Quote this entry

antonio82
User
posts: 42
Credits:2323

speriamo che i soldi arrivino =) in molti altri siti dicono che arrivano ma poi non arriva nulla sono delle fregature assurde...

 
IP saved
#13 at 31.05.2021 on 01:37hh

Quote this entry

kript0
Member
posts: 20
Credits:10

Io soldi arrivano di sicuro, il problema � che arrivano dopo un bel p�, io ero iscritto su bux.to il sito piu famoso di pay per click. Uno pu� comprarsi referrals e guadagnare con altra gente che diciamo clicka per te. Tentar non nuoce

 
IP saved
#14 at 31.05.2021 on 12:29hh

Quote this entry

KrisaH
Prova
posts: 17
Credits:9

diciamo che li puoi riscuotere quando arrivi ad una certa somma...all'inizio se non sbaglio sono 2$...poi man mano che riscuoti aumenta sempre di pi� li cashout

 
IP saved
Site: «  1 2 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu