Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
Pay to click :D
Site: «  1 2 »
#1 at 11.05.2021 on 17:01hh

Quote this entry

KrisaH
Prova
Credits: 9

Ciao ragazzi, vi propongo questo sito http://www.neobux.com/?r=Kriser , in pratica voi dovrete solamente clickare delle pubblicità (che sarebbero dei siti), aspettare che si completi la barra del tempo (questione di secondi) e verrete pagati 1 centesimo di euro a click. Lo so può sembrare poco ma, se vi mettete con voglia a farlo ogni giorno, riuscirete a farci qualcosina. Avete anche la possibilità di acquistare dei referenti pure, quali ogni click che faranno vi verrà data la percentuale.

Alla fine ne facciamo tanti di click al giorno xD perchè non provare...Il sito paga sicurissimo poichè io mi sono già fatto versare i soldi nel conto paypal parecchie volte quindi Trust me

last edited by KrisaH at 12.05.2021 14:42h 
IP saved
#12 at 30.05.2021 on 21:00hh

Quote this entry

antonio82
User
Credits:2323

speriamo che i soldi arrivino =) in molti altri siti dicono che arrivano ma poi non arriva nulla sono delle fregature assurde...

IP saved
#13 at 31.05.2021 on 01:37hh

Quote this entry

kript0
Member
Credits:10

Io soldi arrivano di sicuro, il problema è che arrivano dopo un bel pò, io ero iscritto su bux.to il sito piu famoso di pay per click. Uno può comprarsi referrals e guadagnare con altra gente che diciamo clicka per te. Tentar non nuoce

IP saved
#14 at 31.05.2021 on 12:29hh

Quote this entry

KrisaH
Prova
Credits:9

diciamo che li puoi riscuotere quando arrivi ad una certa somma...all'inizio se non sbaglio sono 2$...poi man mano che riscuoti aumenta sempre di più li cashout

IP saved
Site: «  1 2 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu