Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
CPHGames 2010
Site: « 1 »
#1 at 05.04.2022 on 20:43hh

Quote this entry

elektRo
Leader
posts: 268
Credits: 4932


The beginning


La giornatà di venerdì è stata parecchio intensa sia per me, che per i players, che hanno davvero messo il massimo dell'impegno per arrivare al giorno del debutto al massimo.

Sveglia alle 8.00, colazione giu in albergo dove ci siamo fatti i peggio panini per "tirare un pò la cinghia". Devo dire che questo escamotage c'ha salvato la giornata dato che siamo riusciti a risparmiare parecchie corone da riutilizzare poi in birre. (scherzo jeppo non è vero, i players sono completamente sobri!).


Nella tarda mattinata arriviamo alla location dove settiamo i PCs e cominciamo a fare le prime praccs per provare un pò di cose nuove pensate durante il poco tempo libero.

Ariamo tutti ed il morale è molto alto, insomma, tutti sono pronti per cominciare.

Alle 19.00 abbiamo il primo match con i Numsepatrujlen, un gruppo di ragazzini di circa 12 anni che non avranno niente a che vedere con il gaming a livello professionistico, ma che possono davvero insegnare molto visto che hanno speso, come tutti, 325 € di iscrizione solo per divertirsi, cosa che nessuno in Italia, me compreso, farebbe.

Il match termina con un netto 30:00 in nostro favore.



Numsepatruljen (Foto di Fabian 'FeLipE' Meßner, Fragster.de)


Il secondo match con i GamingServer.dk viene giocato a distanza di pochissimi minuti, dei ragazzi davvero simpatici che c'hanno sempre sostenuto durante la LAN. Questo team lo avevamo già battuto online in ESEA Open, ma questa volta è finita con un risultato molto più netto. 24:06 in una delle nostre migliori mappe.


Il tempo di prendere una boccata d'aria, ghiacciata, e si riparte contro i GET4 Gaming, un team sconosciuto persino a GugLi che però vantava la presenza di ZiPeNN, un ottimo player danese.

Si gioca in inferno, una delle mappe meno congeniali al team, ma raggiungiamo la vittoria con il risultato di 16:02.


Ora i ragazzi ed io abbiamo il tempo di mangiare qualcosa per poi affrontare i Power Gaming, match che deciderà le sorti dei due teams nei Playoffs. Sfortunatamente si gioca in tuscan, la mappa  dove i ragazzi si trovano peggio. Tutto infatti sembra cominciare malissimo, il side d'attacco finisce con un misero 11:04 per loro. Ripreso il game i Power Gaming vincono altri quattro rounds he li portano al pareggio matematico del match, ma è qui che comincia la ripresa.


GugLi sembra riconfermare a tutti le prestazioni online e della scorsa OOF3 col vecchio team, Style copre perfettamente porta e uNd gatto. Kimi, nei pochi round in B, tira fuori delle kill spettacolari.

Arriviamo a 12 round, ma poi Rttlsnk risolve una situazione di 1v2 e va a vincere il round decisivo. 16:12 contro uno dei team reputati più forti ed informa al mondo.

 

I nostri avversari che sono poi arrivati terzi

(Foto di Fabian 'FeLipE' Meßner, Fragster.de)



Finito il match ho rassicurato i ragazzi perchè questo è solamente un ottimo biglietto da visita per la fase finale, tutti parleranno di noi e tutti temeranno il nostro team.

Appena abbiamo smontato i computers siamo volati in albergo per riposare, sveglia impostata per le 8:00 e buona notte a tutti.



last edited by elektRo at 05.04.2022 22:41h 
IP saved
Site: « 1 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu