Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
Un saluto a tutto il clan!
Site: « 1 »
#1 at 08.03.2022 on 10:53hh

Quote this entry

ocelot
User
Credits: 200

Seppur con qualche giorno di ritardo, mi presente e saluto tutto il clan.

Da un paio di giorni sono entrato a far parte del Clan, come player della sezione CQC di Warrock.

Spero di potermi integrare bene nel clan, anche se in questo momento sono un pò impegnato (candidato come consigliere nel mio Comune).

Inoltre mi auguro che la sezione CQC che sta rinascendo sia contraddistinta da player seri e onesti (nel game intendo), ad ogni modo il lavoro di reclutamento di Dantex e ladywar mi sembra sin'ora impeccabile.

Per i pochi che non mi conoscono posso dire che gioco a wr da 3 anni, mai usato cheat o vip (neanche per prova su acco secondari), mai insultato nessuno etcetct. a parte 2 clan in cui sono stato di passaggio (avevo 2 amici che mi hanno voluto) sono stato negli AoD agli inizi di warrock (poi bannato per inattività da TS :-p) poi nei FoxHound (clan sciolto) e infine nel LIW con mike (ilbarbaro) (clan sciolto).

per il resto ci possiamo sentire su TS.

Ciao e buon game a tutti!

IP saved
#2 at 30.05.2021 on 12:39hh

Quote this entry

n1cob
User
Credits:210

benvenuto e buona fortuna per l avvenire in game

saluti

nicolas

IP saved
#3 at 30.05.2021 on 17:34hh

Quote this entry

Tauan
Member
Credits:543

Benvenuto nella grande community degli OX.Enermax! Spero ti possa trovare bene! Un sincero GoodLuck nella squadra di warrock

I'm a fucking nerder_sTyLe!

IP saved
#4 at 01.06.2021 on 20:07hh

Quote this entry

jeppo
Leader
Credits:648

Benvenuto nella nostra grande famiglia! Ara il mondo, mi raccomando

alice
IP saved
Site: « 1 »
My bets || TopList || FAQ