Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
VENDO CD KEY COD4
Site: «  1 2 »
#1 at 14.01.2022 on 01:24hh

Quote this entry

Zingaro
User
Credits: 200

Salve sono Zingaro del clan ]DSR[ se scrivo questo tread naturalmente  l'ho fatto col permesso di elektro, HO SCRITTO QUESTO TREAD PER INFORMARVI CHE VENDO CD KEY COD2, COD4 E MW2 ORIGINALI, se volete informazioni addatemi su xfire: STRUNZ89

last edited by Zingaro at 14.01.2022 01:26h 
IP saved
#12 at 11.03.2022 on 20:22hh

Quote this entry

xpr0skyx
User
Credits:87
elektRo wrote:
xpr0skyx wrote:

Mi raccomando nn comprate i key da quasto truffatore!!!

qualche settimana fa ho comprato un key di cod4....qualche giorno dp mi diceva codice di gioko in uso. Ho contattato zingaro e mi ha dtt che era solo un bug del modem -.- e quando volevo attivare l account su esl nn era possibile xke il gameaccount era gia attivato da qualcun altro. Quando ho raccontato tutto a zingaro mi rispondeva che era colpa del fornitore e che nn mi puo cambiare il key xke il fornitore li ha finiti.

Fatti dare i soldi indietro, so che il nick puņ ingannare, ma penso che possa farlo. E' successo piu di una volta che la key fornita era in uso, ma l'ha sempre cambiata.

Ha dtt che nn mi puo ridare i soldi...

IP saved
#13 at 06.12.2021 on 15:24hh

Quote this entry

ENRYsoldier
User
Credits:210
ciao volevo comprare un cd key per modern warfare 2 siccome non ho xfire potreste contattarmi per mail [email protected] grazie

IP saved
Site: «  1 2 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu