Twitter OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
lnsaneeeZ recruitment
Site: « 1 »
#1 at 28.01.2022 on 19:08hh

Quote this entry

lnsaneeeZ
User
posts: 3
Credits: 297

Premessa: della mia et� non si � mai lamentato nessuno, tranne gli !uS e eSubbah (li conoscete tutti, condividiamo la stessa opinione) fatto sta che per 2 mesi ho tenuto su un clan con et� media 19+ e un ts3 privato che tutt'ora � attivo e scade fra 2 mesi.

Detto questo ecco diciamo le "caratteristiche player"

Et�: 15

Lv: 45

K/D: 2.60 (2.61 prima di giocare alcune partite toste) ma della media poco me ne importa, mi bastano poche partite e risale da sola

Kills: 73k circa

Deaths: 27k circa

Microfono/Cuffie: Si

Ts2/Ts3: entrambi

Sezione di gioco: UO/BG

Mappe giocate: Nerbil,Ravello,Harbor_IDA,Cantumira,Daylight(Conquest),Pargona_East,Conturas

Veicoli usati: mi reputo abbastanza bravo con Md, carrista specialmente in daylight ma con i tank non sono proprio un granch� (tranne quelli di skillpointer)

Volevo aggiungere: ho un pc che regge benissimo warrock, il mio problema � la linea, avevo gia' chiesto clan una settimana fa, ma ci avevo ripensato perch� voi giocate soprattutto room da 20, e io pingo 400 nelle 16+, per� tra una settimana mi cambiano la linea a una 7 mb alice, quindi penso che non ci saranno pi� problemi di lag e mi sono riproposto, stavolta sul forum.

Seconda cosa: mi sembra di aver capito che siete divisi a team, io vorrei entrare in questo clan principalmente per imparare BG, se possibile anche se probabilmente andr� in team UO vorrei giocare con voi in BG nelle partite normali.

Spero di ricevere pm con il ts, cos� iniziamo a giocare insieme

 
IP saved
#2 at 29.01.2022 on 01:29hh

Quote this entry

D4ntex ~ Jo
Co-Leader
posts: 107
Credits:293

Ti faremo sapere al pi� presto

 


Scuuuuuuusa Eh Testinaaa!

1 2 3 Vai Col TangoX

IP saved
#3 at 29.01.2022 on 19:07hh

Quote this entry

lnsaneeeZ
User
posts: 3
Credits:297

Volevo aggiungere, che mi se mi prenderete, accetter� invito clan solo dopo che mi arriver� la 7 mb, tra circa 1 settimana,per evitare figure (laggo, se non addirittura tappo nelle 12+ con la attuale)

 
IP saved
#4 at 29.01.2022 on 21:14hh

Quote this entry

valchiiria
Co-Leader
posts: 5
Credits:230

per me si pu� provare tranquillamente

 
IP saved
#5 at 29.01.2022 on 21:17hh

Quote this entry

»øX« Orsettolavatore
Member
posts: 50
Credits:249

Abbiamo effettivamente avuto dei diverbi negli ultimi tempi.. ma come posso odiarti in game pu� essere che sei un bravo ragazzo quindi, lasciando perdere gli insulti reciproci, come player non vedo perch� non provare

 


IP saved
#6 at 30.01.2022 on 10:10hh

Quote this entry

lnsaneeeZ
User
posts: 3
Credits:297

Grazie ragazzi, volevo anche chiedere scusa a tokiiko se sono uscito nella cantumira, erano 16 player e stavo letteralmente tappando, afterkillavo tutti, poich� era di sera a sto punto me ne vado a dormire, mi son �detto..

Comunque vediamo tra poco che linea mi mandano, speriamo sia la 7 mb piena

 
IP saved
Site: « 1 »
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu