Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
Ombra
Site: « 1 »
#1 at 31.08.2021 on 13:35hh

Quote this entry

alvin90
User
posts: 37
Credits: 290

Ciao ragazzi volevo solo chiedere scusa ad ombra per la mia reazione dell'altra sera che anche se nn centrava con il mio nervoso me la sono presa con lui ingiustamente spero che tu accetterai le mie scuse anke xk� nn te lo meritavi visto che sei sempre stata una persona impeccabile ciao ragazzi un salutone



last edited by alvin90 at 31.08.2021 13:36h 
IP saved
#2 at 01.09.2021 on 12:38hh

Quote this entry

SonOfGod
Member
posts: 92
Credits:215

Ciao Andrea sono Samu, ti rispondo io.

Le tue scuse ti dico gi� che non sono accettate per il semplice fatto che ,la tua sclerata dell'altra sera non � stata solo verso Ombra,ma verso tutti i membri del clan che erano presenti nella room.

Per tanto ti dico gi� che le decisioni prese resteranno tali da parte mia...

Poi non appena Alex e tutti i TM saranno presenti verr� discussa la tua situazione all'interno del clan.

Saluti Samu

 



IP saved
#3 at 04.09.2021 on 15:29hh

Quote this entry

alvin90
User
posts: 37
Credits:290

il post � solo per scusarmi con ombra nn per far cambiare idea a te o a nessun altro nn pensare che siamo tutti uguali e dietro a ogni cosa ce sempre un secondo fine!!!!! (nn mi sto riferendo a nessuno in tal caso tu interpreti in malodo), cmq nn ho tirato in ballo tutto il ts ma ben si solo un paio di persone tra cui sbagliando anche ombra, visto che cmq � difficile coprire con l'eli se l'eli te lo ha appena buttato giu uno e sicuramente nn era una partita difficile (se io facevo 18-4 ) a tal punto da ripetere caso strano ,ogni volta che mi tiravano giu, la copertura. cmq sinceramente in parte avr� sbagliato ma in parte penso che anche voi avete rosikato un p� cmq nn punto il dito ci mancherebbe vi saluto se sar� fatemi sapere qualcosa in tal caso nn vi facciate sent mi disp ci si sente su fb per quei pochi a cui frega

 
IP saved
Site: « 1 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu