Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
Desidero chiarimenti.
Site: «  1 2 »
#1 at 26.04.2022 on 12:50hh

Quote this entry

»øX�U�« Manfre9113
User
posts: 44
Credits: 326

Salve a tutti.

Desidero chiarimenti su cosa e successo Giovedi Pomeriggio riguarda al mio sclan.

Visto che io non riesco a parlare con Alex scrivero qui cio che so io.

Giovedi pomeriggio�verso le 2.30 ero in ts a giocare con Alex e altri compagni di clan quando ad un certo punto a me ripetutamente mi crasha da international e Alex mi consiglia di riavviare il router.Fatto ci� non si connette ad internet e torno in ts verso le 6(ora in cui mi si riconnette)Appena entro in ts Alex mi swiccha dicendomi che la risposta di pieko era No.Finito di parlare mi banna da ts senza che posso chiedere spiegazioni.Poi vengo a sapere che Alex mi ha sclannato�perche qualcuno ha detto che io entravo negli�EEP (cosa non vera).

Cosa era successo la sera prima.

Entro in ts mercoledi sera e non trovo nessuno,d4nte mi swiccha nel mio canale e resto fino alle 9.45 a giocare da solo visto che non c'era nessuno in ts. In un cantumira incontro Marco(lnperfectz)che mi dice che lui e nel ts degli eep e mi invita a venire,entro nel loro ts e sto la fino alle 23(da precisare:Ancora nel ts OX non c'era nessuno).Dopo che�giovedi succede che Alex mi sclanna io venerdi entro nel ts degli EEP per chiedere a Th3major chi avesse messo in giro la voce che entravo da loro(cosa non vera).lui mi dice che non ne sa nulla e che tutto cio non e vero,e alla domanda di luka se io entravo da loro la sua risposta e stata negativa.

Sabato entro nel ts dei GDN perche cristian mi aveva invitato a fare una partita con loro e xcriser telefona e Napoli per sapere se io avevo veramente fatto richesta da loro e la sua risposta e stata negativa come quella di blackmilk.

Ora potrei sapere chi ha detto la stronzata che io entro negli EEP?

E potrei sapere perch� sono stato sclannato?

Manfrem249.

 


Own the skill, feel eXtreme
IP saved
#12 at 28.04.2022 on 21:49hh

Quote this entry

varastooo
Member
posts: 60
Credits:268

scherzo e cmq zio.. ti hanno perdonato troppe volte. Via ciao

 
IP saved
#13 at 29.04.2022 on 16:03hh

Quote this entry

D4ntex ~ Jo
Co-Leader
posts: 86
Credits:385

1 2 3 Vai Col Tango

Scuuuuuuusa Eh Testinaaa!

Adios Amigos

 


Scuuuuuuusa Eh Testinaaa!

1 2 3 Vai Col TangoX

IP saved
#14 at 29.04.2022 on 22:47hh

Quote this entry

»øX�U�« Manfre9113
User
posts: 44
Credits:326
varastooo wrote:

scherzo e cmq zio.. ti hanno perdonato troppe volte. Via ciao




perdonato di cosa?

vuoi che ti spiego perch� sono stato sclannato?

bene

N�1:Sclannato per insulti a fede20 su wr.it? Quando per scherzo gli ho scritto Si,ha dato il culo xD.ti pare un motivo.Fede e stata l'unica persona che si � interessata(apparte exceed)a farmi avere il retail famas...cmq.Ti pare un motivo?

N�2:Sclannato per aver killato per sbaglio un compagno di clan,dopo aver chiesto scusa a Fede(toxyshock)Alex mi ha sclannato.Ora queste cose succedono tutti giorni...Ti pare un motivo?

N�3:Sclannato per aver avuto troppi giorni di Aw50f e per aver detto ad Answerz quando ancora era nel clan per scherzo vuoi 1 mese di aw50f te lo do da i miei...E questo ti pare un motivo?

N�4:Sclannato per aver fatto 150 kill di una room in un ts privato con dante,barna,e Answerz.Ti pare un motivo?

N�5:Sclannato perch� qualcuno ha messo in giro la voce falsa che io entravo negli EEP.Ti pare un motivo?

Tutti questi ti�sembrano motivi logici?

 


Own the skill, feel eXtreme
IP saved
#15 at 05.05.2022 on 11:04hh

Quote this entry

G1-Mod-Alexvv
Leader
posts: 638
Credits:404
��X�U�� Manfre9113 wrote:
varastooo wrote:

scherzo e cmq zio.. ti hanno perdonato troppe volte. Via ciao




perdonato di cosa?

vuoi che ti spiego perch� sono stato sclannato?

bene

N�1:Sclannato per insulti a fede20 su wr.it? Quando per scherzo gli ho scritto Si,ha dato il culo xD.ti pare un motivo.Fede e stata l'unica persona che si � interessata(apparte exceed)a farmi avere il retail famas...cmq.Ti pare un motivo?

N�2:Sclannato per aver killato per sbaglio un compagno di clan,dopo aver chiesto scusa a Fede(toxyshock)Alex mi ha sclannato.Ora queste cose succedono tutti giorni...Ti pare un motivo?

N�3:Sclannato per aver avuto troppi giorni di Aw50f e per aver detto ad Answerz quando ancora era nel clan per scherzo vuoi 1 mese di aw50f te lo do da i miei...E questo ti pare un motivo?

N�4:Sclannato per aver fatto 150 kill di una room in un ts privato con dante,barna,e Answerz.Ti pare un motivo?

N�5:Sclannato perch� qualcuno ha messo in giro la voce falsa che io entravo negli EEP.Ti pare un motivo?

Tutti questi ti�sembrano motivi logici?


Basta la figura fatta su ESL, l' overclock e la tua immaturit�.

Chiudo.

 


I see you....... I kill you.!! uhhhhhahahhahah
RECLUTAMENTI OX
------------������ Intro OX

IP saved
Site: «  1 2 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
stylahhhhh 33952
Geko 16149
jeppo 6322
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu