Twitter OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
PROBLEMA LAGOMETER
Site: « 1 »
#1 at 03.03.2022 on 19:25hh

Quote this entry

Farisca
User
posts: 1
Credits: 257

Salve ragazzi, help me pls.

Ho un problema con il mio pc: in pratica mentre sto giocando a cod4 nel lagometer la banda superiore blu inizia a sbordare, tratteggiandosi verso il basso fino a coprire la tratteggiata bianca. Questo fatto � sempre accompagnato da un lag rosik-provocante.

Ora mi sono documentato e ho chiesto un po' in giro a qualche amico gamer e sembra che questo problema sia dovuto alla CPU. Tale componente nel mio PC � un quadcore i5 660.

Dunque vorrei sapere da qualcuno che � pratico cosa posso fare per risolvere il problema, a parte contattare un'assistenza. Vorrei, cio�, sapere se posso risolvere la cosa da solo.

Ecco alcune immagini relative al problema:

eccone una che riguarda la CPU (anche se non so se pu� essere utile o meno):

il problema del lagometer, e della laggata � costante da 2 giorni in ogni server in cui mi connetto. HELP!!

Il pc � seminuovo, ce l'ho da poco pi� di un mese, e questo problema mi era successo una volta sola in pcw, ma solo in quel server, per cui ho pensato che fosse un problema mio con l'host. Poi fino ad avant'ieri non � capitato altro. Ora questo:

Aiutatemi.

Saluti

 
IP saved
Site: « 1 »
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu