Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Good Bye revoltz


Il team Reson-Gaming annuncia il ritiro di revoltz dal Net-Gaming. Al suo posto viene annunciato LoOkzor, vecchia star del Team Dignitas.



Notizia chock dall’oltre manica: i finalisti della nl.gif CiC7 ossia i uk.gif Reason-Gaming sono costretti a sostituire una delle pedine della loro lineup: Tim ‘revoltz’ Denton. La notizia era nell’aria, e QuadV aveva già messo in giro la voce. Motivi dell’abbandono? Il ragazzo deve “dedicarsi maggiormente alla vita personale” a quanto sembra.


E se per alcuni di voi questa è una sorpresa, stenterete a credere nel suo sostituto: Jason ‘LoOkzor’ Perez O’Connor, fratello maggiore di Daniel ‘Soclon’ Perez O’Connor (già nei Reason) ed ex player di The Last Resort, Meet Your Makers e Dignitas, quindi sicuramente un player all’altezza di questo team che punta a rubare lo scettro di "Best Team" ai fnatic. LoOkzor si è messo subito a lavoro per recuperare i sei mesi lontani dal gaming.



Reason-Gaming


uk.gif Christopher 'lighters' Lightburn

uk.gif Tom 'D1ablo' Newman

ci.gif Ryan 'duffer' Duffy

uk.gif Daniel 'SoCloN' Perez O'Connor

uk.gif Jason 'LoOkzor' Perez O'Connor


 


Statement di Tim 'revoltz' Denton

Dopo un fine settimana come quello della CiC7, ho deciso di quittare CoD4 per dedicare più tempo alla mia vita. Voglio ringraziare tutto il team per le esperienze fatte insieme e auguro a tutti una felice carriera nel Net-Gaming. I Reason-Gaming sono stati per me un punto d’arrivo importante, e di tutti i team che ho avuto, sono stati semplicemente i migliori. Conoscendo già il mio successore, non ho paura che il mio team possa perdere qualità e sono sicuro che andranno sempre più aventi, allenandosi insieme e con passione. Un altro ringraziamento lo dedico agli sponsor Sapphire e Razer che hanno sostenuto, e stanno sostenendo il team in tutto e credo che la favola Reason-Gaming non sarebbe la stessa senza di loro.

 

Statement di Jason 'Lookzor' Perez O'Connor

Dopo sei mesi di inattività sono felice di tornare ai massimi livelli con un team del calibro dei Reason-Gaming. Credo che abbiamo tutte le carte in regola per poter vincere qualsiasi tipo di LAN con qualsiasi team. Vorrei ringraziare il team per l’opportunità concessami anche se per rimpiazzare Tim. Vorrei dire grazie anche alla mia fidanzata, la mia famiglia ed i miei amici che mi hanno spinto a continuare la mie esperienza sul Net-Gaming. Sono quasi in lacrime per questa opportunità che ho, anche per vincere soldi e continuare a fare la vita “nobile” che facciamo. Confrontarsi con altra gente è una delle cose più belle che un uomo possa fare per misurare la propria forza, perché evidenzia le cose positive che una persona può avere e la forza. Tutti gli uomini sono spaventati in battaglia, codardi sono coloro che lasciano sopraffare il loro senso del dovere dalle proprie paure. Il dovere è l'essenza della virilità.



Crediti immagini: Heaven Media & SK-Gaming


18.03.10 12:46h - Written by Kailiz
4 votes: ø 2.8/5  
Comments Site: « 1 »
#3 at 18.03.2022 on 15:24hh
diesel
(User)
IP: IP saved

ottimo cambio. senza dubbio ak47 piu forte in circolazione  vediamo cosa faranno

 
#2 at 18.03.2022 on 15:07hh
Kailiz
(Newser)
IP: IP saved

secondo me xò lookzor ha fatto un errore madornale... insomma nn e da tutti entrare nei reason

 
#1 at 18.03.2022 on 12:51hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Revoltz non m'è mai piaciuto molto, mentre lookzor è decisamente uno dei migliori player in circolazione assieme a raz e lighters. Auguri a Jason e consorte per il pargolo!

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu