Riparte anche quest'anno, anche se con un pochino di affanno, il progetto redazionale degli OX-Gaming e non poteva esserci occasione migliore per ricominciare a scrivere di una bella LAN!
Dopo alcuni mesi di stop dovuti a vacanze di vario genere e impegni personali dei player, fra pochi giorni ricomincerà anche la stagione delle LAN per i nostri ragazzi di Call of Duty 4! Il famoso videogioco della Infinity Ward sarà infatti il protagonista assoluto della Gamersject Winter Challenge, un evento che si terrà in quel di Zagreb, Croazia, fra il 14 e il 16 di Gennaio.
Nonostante gli ottimi risultati ottenuti dalla lineup dello scorso anno, per quello che viene è stato necessario fare dei cambiamenti importanti. Esce infatti dalla famiglia Ox il famosissimo Sha ed entra in sua vece un personaggio forse ancora piu famoso: Skinn!
Dopo alcune settimane di vagabondaggio in cerca di una formazione all'altezza del suo talento, l'ex player Impact e Inferno eSports ha deciso che F4st e compagni erano la scelta giusta da fare per proseguire la propria carriera da gamer
All'evento, quindi, prenderanno parte:
Fast
eVo
mEt
Ridk
Skinn
In loro sono riposte tutte le speranze dell'associazione ma tutti noi abbiamo fiducia nel talento di questi cinque ragazzi!
Interpellato per dare una sua opinione dell'torneo a cui parteciperà, Fast ha detto che "i team che assolutamente sono da temere nel girone A sono i Power Gaming e i Fnatic" e tutti sappiamo il perchè di questa sua affermazione. Egli si è però mostrato fiducioso e ci ha tenuto a precisare che "non sono le ore di allenamento che fanno la differenza bensì l'affiatamento che c'è fra player dello stesso team".
Non ci resta quindi di augurare a tutti loro buona fortuna e sperare che a nessuno di loro si inceppi l'indice nel momento del frag decisivo 
GL HF m8s!
|