Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Thermaltake, rinnovamento lineup

Il team tedesco Thermaltake sostituisce due elementi della lineup, in seguito al non positivo ottavo posto ottenuto alle EPS tedesche.

 

 


Il team  de.gif Thermaltake, assolutamente non contento dell'ottavo posto ottenuto alle ESL Pro Series, decide di cambiare due elementi che non hanno brillato. Steffen 'flinN' Barth e Philip 'steelth' Romano infatti sono stati rimossi dal quintetto: il primo a causa del suo nuovo lavoro che gli impedisce di giocare con continuità, il secondo perchè non riesce ad entrare bene nei meccanismi del team.


I due posti liberi lasciati da questi però, vengono subito rimpiazzati con Moritz 'moe' Mencwel e con Elias 'BudzR' Bork. Moe, che è stato player dei  de.gif TBH.ASUS è stato accolto a braccia aperte dal team, che spera con il suo arrivo di poter migliorare la propria posizione. Non da meno è stato l'arrivo di BudzR, che ha finito decimo alle EPS con un team che era da lui trasportato, cioè i de.gif Versus.Pro



Team Thermaltake


de.gif Marc "sPwNz" Uhlich

de.gif Kevin "Kevvin" Koch

de.gif Felix "spooN" Schwarzlose

de.gif Moritz "moe" Mencwel

de.gif Elias 'BudzR' Bork


 


Statement di Marc "sPwNz" Uhlich - Team Leader

Dopo una pessima EPS disputata, io e Kevin ci siamo messi a lavoro per cercare player che potessero darci una mano. Nemmeno il tempo di prendere la decisione che flinN ci ha annunciato di non poter più partecipare ai nostri tornei, per via del suo nuovo lavoro. Il primo player che corrispondava a ciò che cercavamo è stato BudzR, MVP del suo team alle EPS. Poi abbiamo deciso di sostituire steelth. Abbiamo subito pensato a Moe che non era contanto dopo che il suo team è stato rimosso dalle EPS. Ora non vediamo l'ora di andare alla Antwerp Esport Festival per poter migliorare il risultato ottenuto alla CiC7.

 

Fortunatamente, come dice nello statement sPwNz, vedremo il team all'opera in Belgio all' be.gif AEF dove tenterà di superarsi e cercare di dimostrare di meritarsi un prestigioso posto in una organizzazione come la loro.



LINKS

www.team-thermaltake.de

#team-thermaltake


12.06.10 11:41h - Written by Kailiz
7 votes: ø 3.6/5  
Comments Site: « 1 »
#2 at 12.06.2021 on 11:50hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

onliners come pochi

Hanno dimostrato di essere un team davvero mediocre anche alla CiC7 dove hanno fatto davvero una figura pessima.

 
#1 at 12.06.2021 on 11:48hh
magic
(Member)
IP: IP saved

kevin :E

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu