Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Duro colpo per i TLR

Davvero una brutta notizia per il management dei The Last Resort: Il team di Call of Duty 4 ha deciso di cambiare associazione in favore dei Rage Gaming.



La crisi era nell'aria da tempo, tutto ebbe inizio quando per svariati motivi la lineup, che era al top d'Europa, cominciò a sfaldarsi. Prima Robert 'mean' Kouters, SMGer mostruoso, poi Danny 'DEKO' Meeuwsen lasciarono spazio a Bart 'BARTYez' Gort e Jeroen 'XTCTJE' Tubee, due player di talento, ma ancora acerbi.

 

Ora questa lineup, che da qualche mese rappresentava l'organizzazione britannica, ha deciso di dare una svolta al loro futuro puntando sul supporto di un'associazione più modesta, ma con un management più vicino alle esigenze del team. Il precedente team dei nl.gif Rage Gaming è stato rilasciato dallo staff per via dell'impossibilità dei players di poter andare alla hr.gif GamersJectLAN ed all' be.gif Antwerp Esport Festival.

Ora però il nuovo team potrà rappresentare l'organizzazione al meglio visto che ci sono già ben tre eventi pianificati: i due sopra citati a Luglio e le nl.gif ESL Pro Series Finals a fine Giugno.




Rage Gaming


nl.gif Roy 'obama' Godschalk

nl.gif Rody 'DRAGZZ' De Graaf

nl.gif Sander 'fatal' Quaedvlieg

nl.gif Jeroen 'XTCTJE' Tubee

nl.gif Bart 'BARTYez' Gort




Statement di Roy 'obama' Godschalk - Team Leader

Dopo otto mesi sotto la tag TheLastResort noi, come team, abbiamo deciso di passare in una organizzazione olandese. Siamo stati benissimo sotto la bandiera TLR e siamo davvero riconoscenti per quello che han fatto per noi. Chief è sempre stato perfetto ed era sempre disponibile quando avevamo bisogno di qualcosa.

Ora però penso che sia emglio giocare per un'associazione BeNeLux e che i TLR prendano un team inglese. Ora che abbiamo lasciato i TLR sono contentissimo di annunciare il nostro ingresso nei Rage Gaming. Il motivo per cui abbiamo scelto loro è stato prevalentemente per il management pieno di esperienza. Leon e Sieb erano i leaders dei SuXus eSports ed assieme a Mathijs formano un team perfetto.


Il nostro primo evento offline saranno probabilmente le finali EPS il 26 Giugno ed il primo evento europeo sarà probabilmente la GamersJectLAN#3. Dopo la GJ andremo all'AEF. Voglio concludere ringraziando ancora Chief per il suo aiuto e ringraziando i Rage per aver preso noi.

 

L'agenda di questi ragazzi sembra davvero ricca di impegni per i prossimi mesi, quindi ci aspettiamo di incontrarli ad uno dei prossimi tornei in Croazia o in Belgio. Magari, visti i precedenti, riusciremo a prenderci una rivincita!

 

 

LINKS

www.team-reage.org

#rage-gaming


9.06.10 23:06h - Written by elektRo
6 votes: ø 2.5/5  
Comments Site: « 1 »
#1 at 09.06.2021 on 23:10hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Senza mean, un team olandese non potrà mai fare nulla di buono

Fatal rimane fortissimo, ma solo assieme a mean facevano la differenza. finalmente delle vecchia facce anche tra i managements. I SuXus sono stati grandiosi ai loro tempi.

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu