Davvero una brutta notizia per il management dei The Last Resort: Il team di Call of Duty 4 ha deciso di cambiare associazione in favore dei Rage Gaming.
La crisi era nell'aria da tempo, tutto ebbe inizio quando per svariati motivi la lineup, che era al top d'Europa, cominciò a sfaldarsi. Prima Robert 'mean' Kouters, SMGer mostruoso, poi Danny 'DEKO' Meeuwsen lasciarono spazio a Bart 'BARTYez' Gort e Jeroen 'XTCTJE' Tubee, due player di talento, ma ancora acerbi.
Ora questa lineup, che da qualche mese rappresentava l'organizzazione britannica, ha deciso di dare una svolta al loro futuro puntando sul supporto di un'associazione più modesta, ma con un management più vicino alle esigenze del team. Il precedente team dei Rage Gaming è stato rilasciato dallo staff per via dell'impossibilità dei players di poter andare alla GamersJectLAN ed all' Antwerp Esport Festival.
Ora però il nuovo team potrà rappresentare l'organizzazione al meglio visto che ci sono già ben tre eventi pianificati: i due sopra citati a Luglio e le ESL Pro Series Finals a fine Giugno.
Rage Gaming
Roy 'obama' Godschalk
Rody 'DRAGZZ' De Graaf
Sander 'fatal' Quaedvlieg
Jeroen 'XTCTJE' Tubee
Bart 'BARTYez' Gort
Statement di Roy 'obama' Godschalk - Team Leader
Dopo otto mesi sotto la tag TheLastResort noi, come team, abbiamo deciso di passare in una organizzazione olandese. Siamo stati benissimo sotto la bandiera TLR e siamo davvero riconoscenti per quello che han fatto per noi. Chief è sempre stato perfetto ed era sempre disponibile quando avevamo bisogno di qualcosa.
Ora però penso che sia emglio giocare per un'associazione BeNeLux e che i TLR prendano un team inglese. Ora che abbiamo lasciato i TLR sono contentissimo di annunciare il nostro ingresso nei Rage Gaming. Il motivo per cui abbiamo scelto loro è stato prevalentemente per il management pieno di esperienza. Leon e Sieb erano i leaders dei SuXus eSports ed assieme a Mathijs formano un team perfetto.
Il nostro primo evento offline saranno probabilmente le finali EPS il 26 Giugno ed il primo evento europeo sarà probabilmente la GamersJectLAN#3. Dopo la GJ andremo all'AEF. Voglio concludere ringraziando ancora Chief per il suo aiuto e ringraziando i Rage per aver preso noi.
|
L'agenda di questi ragazzi sembra davvero ricca di impegni per i prossimi mesi, quindi ci aspettiamo di incontrarli ad uno dei prossimi tornei in Croazia o in Belgio. Magari, visti i precedenti, riusciremo a prenderci una rivincita!
LINKS
www.team-reage.org
#rage-gaming
|