Assassin's creed, gioco che ha fatto appassionare milioni di persone, ripromette un'altro grande episodio, ambientato nella grandiosa Roma. Scoprite le curiosità...

Assassin’s Creed 3 potrebbe non chiamarsi Assassin’s Creed 3, è questa la prima delle novità del grande titolo in questione, il terzo episodio tanto atteso, soprattutto dopo il grande successo che ha avuto il secondo capitolo della serie negli ultimi mesi. Il terzo capitolo, secondo qualche indiscrezione circolante in rete, potrebbe cambiare nome e distaccarsi dalla numerazione originale. Si crede sia una strategia scelta dalla Ubisoft per celare il nome del prossimo gioco della serie, che potrebbe quindi assumere una denominazione in parte diversa.
Ma a parte questa curiosità che attende soltanto una conferma o una smentita da parte della casa di produzione, arrivano delle novità molto importanti che sono pienamente ufficiali perché diffuse proprio dalla stessa Ubisoft durante la conferenza stampa che ha tenuto.
Assassin's Creed 3 sarà ambientato a Roma. Dopo aver scelto Venezia e Firenze per il secondo titolo della serie, Ubisoft punta sulla capitale per mantenere alto il livello di fascino e la varietà degli ambienti. "Ezio si scontrerà direttamente con l'ordine dei templari a Roma", ha affermato l'amministratore delegato Yves Guillemot. AC3 integrerà, come già trapelato in passato, una modalità multiplayer online. Ci godremo quindi questo scenario che ancora una volta fa battere bandiera italiana nel mondo.
Il nuovo titolo dovrebbe arrivare sul mercato prima dell'aprile 2011. Al momento non è stata comunicata una data certa. Le piattaforme per il quale sarà disponibile sono: PC, box360, PS3.
Crediti Immagine: wordpress.com
|