
La prima Season di Lega Pro è stata costellata da decine e decine di drop, cosa che non fa altro che sottolineare la poca serietà che i player italiani mettono in questo hobby. A contrario di ciò per, la stagione scorsa è trascorsa abbastanza liscia e senza intoppi, non ricordo nemmeno grossi scandali 'arbitrali' o protest al limite del ridicolo come eravamo abituati al tempo delle Amateur Series.
La seconda season si presenta con un admin team decisamente più folto, e speriamo sia all'altezza di un evento che sembra attirare l'attenzione di tutta la community italiana, dai giocatori più occasionali ai più impegnati.
Sono ben 40 i teams iscritti a questa edizione della lega nazionale online più importante del momento. questi sono divisi, come la passata season, in cinque categorie, ovvero, Serie A per i team più forti fino alla Serie D per i meno bravi. A termine della Regular Season cominceranno i Playoffs e Playouts che decreteranno le promozioni e retrocessioni dei team da una lega all'altra.
Insomma, la struttura è stata ben studiata dagli admin, speriamo che tutto vada liscio senza intoppi sperando che magari l'anno prossimo si comincino a vedere dei premi degni di questa crescente community. Fortunatamente siamo riusciti a trovare il personale ed il tempo per riuscire a fare degli streaming dei match in collaborazione con ESL Italia e l'HCL Clan che seguirà assieme a noi la Lega Pro con streaming.
Pagina 1: Introduzione
Pagina 2: Lista Teams A - B - C1
Pagina 3: Lista Teams C2 - D
Pagina 4: Serie A
Pagina 5: Serie B
Pagina 6: Serie C1
Pagina 7: Serie C2
Pagina 8: Serie D
Pagina 9: Playoffs/outs
Pagina 10: Final Standings
Per il momento è tutto, spero che il menu di navigazione del coverage qui sopra sia comprensibile e semplice da usare, in caso contrario mi aspetto feedback da parte vostra. Chiudo augurando a tutti un grosso in bocca al lupo e che vinca il migliore!
|